Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Nct è per un altro kernel lord...che non conosco.
Mentre gli zip non nct sono del kernel rcmix stock della rom
Tra i due zip per l'rcmix c'è quello uv e cioè undervoltato come indicato nella tabella. Mentre quello indicato come CPU non modifica il voltaggio ma solo l'oc.
C'è la versione lite che abbassa di poco il voltaggio.
Io ho messo runnyuv.zip
Addirittura (non so quanto sia indicativo) ma le pagine sense sono più fluide. Ad esempio la rotazione tipo giostra è immediata, e gira fluida, prima no.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ma quindi il file runnyuv è al posto del daemon?Non l'ho capito.
Dopo si può installare il OCUVBeater2v1.7?
Grazie per l'aiuto :D
-
Ragazzi ma il tasto personalizza adesso funziona da browser?
Ho e andato male il flash della Rom?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
^^
lo modifichi dal menù tweaks .. puoi disattivare e renderlo normale o fare uno shortcut di tuo piacimento.. !
-
Una cosa è sicura: se acchiappo il tizio che ha fatto il video introduttivo all' avvio della rom lo appendo con del filo spinato dagli attributi rotfl
Edit: appena installata la 2.1, fluidità: 10!!!
-
ragazzi, ma non sono riuscito a trovare il link per la 2.1...nemmeno su xda..me lo postereste per cortesia?
-
Quote:
markusssss
ragazzi, ma non sono riuscito a trovare il link per la 2.1...nemmeno su xda..me lo postereste per cortesia?
lo trovi al post 2106 di linux nella pagina precedente, non lo trovi?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Domanda: Perchè il RunnyUV mi fa crashare il cellulare, come QUALSIASI undervolt che applico al cellulare, anche minimo?
-
Quote:
leorogue85
Domanda: Perchè il RunnyUV mi fa crashare il cellulare, come QUALSIASI undervolt che applico al cellulare, anche minimo?
Perchè probabilmente la tua cpu non regge i voltaggi abbassati che applica il runnyUv...
Però non ho capito una cosa:
Ma quindi il file runnyuv è al posto del daemon?
Dopo si può installare il OCUVBeater2v1.7?
-
il bliss mode della 1.5 che poi era quello 1.4, può andare anche sulla 2.1 quindi?
-
Quote:
leorogue85
Prova con il RunnyUVlite che usa un undervolt meno aggressivo e vedi se hai lo stesso problema, se si allora vuol dire che la tua cpu non supporta l'undervolt.