Visualizzazione stampabile
-
Allora... Messo la runny 2.0
Dopo I script ecc ho voluto metterci OC/UV beater 1.7
Ma ho notato che non visualizza I sleep governor..ma solo max e min.
..lo so che Beater non visualizza opzioni di governor che la rom non include.
Allora ho messo,andrev oc installer e ho notato che li tutto e suportato,compreso sleep e wake.
Ma siccome non so se I 2 vanno daccordo,perche voglio avere anche lo undervolt ,ho rimesso oc/uv beater ..e ho notato che ora la opzione sleep e wake e compresa!
....perche succede cio?
Vuoldire che ora essendoci I'll andrev oc al posto del virtus,sleep e wake sono suportati?
Ma allora perche nella runny 1.5 questo non e successo? e ho potuto installare oc/uv beater con le opzioni al completo.
..non ci capisco piu niente....
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
il bliss mode della 1.5 che poi era quello 1.4, può andare anche sulla 2.1 quindi?
allora c'è solo un piccolo problema, perchè è già presente nella 2.1 il widget di Avvio Rapido (Shortcuts & clock), però non so perchè ma l'orologio e il meteo sono rimpiccioliti. Se vuoi tenerli dovresti copiare solo il fusion.apk e il rosie.apk.
Mentre per avere il vecchio devi copiare in /system/app tutti i file con un gestore file con i permessi di root, reinstallare il widget HtcQuickLaunchWidget.apk e dopo il riavvio tutto torna come prima.
-
io veramente ho seguito questo video... per il full wipe... IMG_0387.MOV - YouTube
il problema è sempre lo stesso... :( nn trovo le reti wi-fi
FORSE HO CAPITO..qualcosa è andato storto nel full wipe: HO FATTO ANCHE UN WIPE CHANCE PARTITION! ho fatto qualcosa di grave?!
-
Ragazzi come si chiama l'applicazione del Market di Android presente nella versione 1.5?Non so come si chiama e dove trovarla..
Vorrei prenderla e metterla sulla 2.1,è troppo lenta la versione nuova!!!! :(
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi come si chiama l'applicazione del Market di Android presente nella versione 1.5?Non so come si chiama e dove trovarla..
Vorrei prenderla e metterla sulla 2.1,è troppo lenta la versione nuova!!!! :(
leggi i post indietro
-
Quote:
linux33it
leggi i post indietro
Li ho letti ma c'è scritto solo dove va messa l'app ma non il suo nome per trovarla nella versione 1.5...
-
Quote:
Pigelot
Li ho letti ma c'è scritto solo dove va messa l'app ma non il suo nome per trovarla nella versione 1.5...
vending.apk
-
Quote:
markusssss
io veramente ho seguito questo video... per il full wipe...
IMG_0387.MOV - YouTube
il problema è sempre lo stesso... :( nn trovo le reti wi-fi
FORSE HO CAPITO..qualcosa è andato storto nel full wipe: HO FATTO ANCHE UN WIPE CHANCE PARTITION! ho fatto qualcosa di grave?!
controlla che il router sia sul canale 11 (o su auto)
-
Ragazzi ma anche voi se andate su: "impostazioni" - "memoria" non avete la possibilità di smontare l'SD???? O_o
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ma anche voi se andate su: "impostazioni" - "memoria" non avete la possibilità di smontare l'SD???? O_o
o_O yes ma dove è finita??