Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
controlla che il router sia sul canale 11 (o su auto)
era sul 13..ora ho messo su 11 e l'ha trovato subito..ma perchè prima avendo la leedroid la trovava tranquillamente anche su 13?o_O
-
Quote:
markusssss
era sul 13..ora ho messo su 11 e l'ha trovato subito..ma perchè prima avendo la leedroid la trovava tranquillamente anche su 13?o_O
dovresti provare su auto cosi non dovresti avere problemi mai
-
Quote:
markusssss
È un problema della rom, non aggancia su tutti i canali del router, anche la virtuous aveva questo problema, poi crearono un fix per sistemarlo, lo faranno anche per questa rom, perché non è normale dover cambiar canale dal router.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Piccolo OT: qualcuno può cambiare il titolo al topic? Giusto per non creare confusione :)
Fine OT.
Tornando IT, io per avere il market vecchio ho flashato il file della Android Revo di Mike, non capisco perché si ostinano a mettere il nuovo market, è odioso.
Già che c' ero ho flashato i font sempre presi dalla ARhd, sono una figata :D come consumi io sono nella norma, con tutto attivo il consumo oscilla tra i 3 e i 4 mA, la rom è moooolto più fluida delle altre RCmix, ho notato solo un lieve rallentamento nel connettersi alle reti WiFi.
Per il resto, ROM spettacolo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
thejob
È un problema della rom, non aggancia su tutti i canali del router, anche la virtuous aveva questo problema, poi crearono un fix per sistemarlo, lo faranno anche per questa rom, perché non è normale dover cambiar canale dal router.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
diciamo che anche avere un router fisso sul canale 13 non è "normale" normalmete si va da 5 o 6 a 11....ma se si mette su auto meglio ancora....inoltre sembra che rifacendo l'installazione in modo corretto il "problema" e scomparso(per i pochi che lo hanno avuto)
aspettiamo di avere conferme.........per definirlo un problema
-
Quote:
leorogue85
Piccolo OT: qualcuno può cambiare il titolo al topic? Giusto per non creare confusione :)
Fine OT.
Tornando IT, io per avere il market vecchio ho flashato il file della Android Revo di Mike, non capisco perché si ostinano a mettere il nuovo market, è odioso.
Già che c' ero ho flashato i font sempre presi dalla ARhd, sono una figata :D come consumi io sono nella norma, con tutto attivo il consumo oscilla tra i 3 e i 4 mA, la rom è moooolto più fluida delle altre RCmix, ho notato solo un lieve rallentamento nel connettersi alle reti WiFi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
come lieve rallentameno per connettersi al wifi? (non sei sempre connesso)
io non ne ho visti ,ma sono sempre connesso e nel passaggio tra wifi e dati non noto nessun rallentamento (peraltro mai avuti con nessun'altra rom)
-
Ho notato che è leggermente più lenta a connettersi, l' ho notato subito al Wizard iniziale, e ora che sono rientrato a casa. Magari è solo una mia impressione però, devo testarla :)
Ps....ho flashato il market vecchio, ma mi si è autoaggiornato...che odio xD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ho notato che è leggermente più lenta a connettersi, l' ho notato subito al Wizard iniziale, e ora che sono rientrato a casa. Magari è solo una mia impressione però, devo testarla :)
Ps....ho flashato il market vecchio, ma mi si è autoaggiornato...che odio xD
Androidiani App
aahh!!! quello intendevi...si è vero non è stato immediato come le altre volte durante l'installazione
tra dati e wifi non ci ho fatto caso
PS
provando a disattivare e riattivare il wifi il passaggio e pressochè immediato come sempre
-
Quote:
leorogue85
Fine OT.
Androidiani App
mi potreste passare i link del market vecchio di Mike e dei font della ARhd, non li trovo...
-
Quote:
linux33it
diciamo che anche avere un router fisso sul canale 13 non è "normale" normalmete si va da 5 o 6 a 11....ma se si mette su auto meglio ancora....inoltre sembra che rifacendo l'installazione in modo corretto il "problema" e scomparso(per i pochi che lo hanno avuto)
aspettiamo di avere conferme.........per definirlo un problema
è "normale" metterlo su 13 visto che ho un altro apparecchio in casa e da 1 a 11 dava interferenza. l'installazione l'ho fatta in modo corretto, ma per connettermi al mio router ho dovuto impostare il canale 11 e non 13, e non è normale.