era sul 13..ora ho messo su 11 e l'ha trovato subito..ma perchè prima avendo la leedroid la trovava tranquillamente anche su 13?![]()
È un problema della rom, non aggancia su tutti i canali del router, anche la virtuous aveva questo problema, poi crearono un fix per sistemarlo, lo faranno anche per questa rom, perché non è normale dover cambiar canale dal router.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
markusssss (15-10-11)
Piccolo OT: qualcuno può cambiare il titolo al topic? Giusto per non creare confusione
Fine OT.
Tornando IT, io per avere il market vecchio ho flashato il file della Android Revo di Mike, non capisco perché si ostinano a mettere il nuovo market, è odioso.
Già che c' ero ho flashato i font sempre presi dalla ARhd, sono una figatacome consumi io sono nella norma, con tutto attivo il consumo oscilla tra i 3 e i 4 mA, la rom è moooolto più fluida delle altre RCmix, ho notato solo un lieve rallentamento nel connettersi alle reti WiFi.
Per il resto, ROM spettacolo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
diciamo che anche avere un router fisso sul canale 13 non è "normale" normalmete si va da 5 o 6 a 11....ma se si mette su auto meglio ancora....inoltre sembra che rifacendo l'installazione in modo corretto il "problema" e scomparso(per i pochi che lo hanno avuto)
aspettiamo di avere conferme.........per definirlo un problema
Ultima modifica di linux33it; 15-10-11 alle 01:22
Ho notato che è leggermente più lenta a connettersi, l' ho notato subito al Wizard iniziale, e ora che sono rientrato a casa. Magari è solo una mia impressione però, devo testarla
Ps....ho flashato il market vecchio, ma mi si è autoaggiornato...che odio xD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di 01michele87; 15-10-11 alle 03:31
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓