Visualizzazione stampabile
-
Altro bug notato....a voi va il pinch to zoom nel browser "al contrario" cioè per aggiungere una finestra?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peg1987
Raga ho visto che sul thread della runny c'è già il log della 2.2!!
Secondo voi è solo una preview o la caricheranno tra poco?
già uscita Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ho problemi a flashare una rom al giorno:D
-
Quote:
markusssss
si intendo quando si connette il tel al pc...dovrebbe chiederti se vuoi la modalità solo carica o unità disco..a me nn lo chiede. va direttamente in carica.
Vai su "impostazioni" - "connetti a pc" e guarda che sia spuntata l'opzione di chiedere sempre che tipo di collegamento si vuole..
Quote:
alterego1975
Su facebook capy a pubblicato le novità che saranno introdotte nella 2.2 che dovrebbe arrivare a breve.
RCMix3d
LATEST News: RCMix3d Runny v2.2 is coming soon
Change-logs are following:
O-> Bliss Rosie included (first time, clear standards on htc sense, then press home to select your sense rosie)
O-> Feature never done before two rosie in same rom
... O-> if you put it default and want to change, clear standards
O-> Telus audio fix autoinstall
O-> Import/export of contacts added on new runny contacts file
O-> Updated Maxthon webbrowser rcmix edition
comunque mi sa che questa e la 3.5 v 1..... sono circa la stessa cosa, gli aggiornamenti di una valgono anche per l'altra.
Ma il primo punto vuol dire che è stata sostituita la barra inferiore (quella con i tre pulsanti [tutte le app ; telefono ; personalizza]) con i due soli pulsanti della Bliss? :(
Quote:
leorogue85
Altro bug notato....a voi va il pinch to zoom nel browser "al contrario" cioè per aggiungere una finestra?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Appena provato,a me si...
-
Ciao ragazzi ho la runny 1.5 ed è da stamattina (quando bloccatosi con un gioco l'ho dovuto spegnere togliendo la batteria) che il cellulare continua a riavviarsi ovvero dopo 1-2 minuti che lo uso dopo essersi appena riavviato si blocca e si riavvia poi sta altri 2 minuti e poi si riavvia e via così. cosa posso fare??
Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao ragazzi ho la runny 1.5 ed è da stamattina (quando bloccatosi con un gioco l'ho dovuto spegnere togliendo la batteria) che il cellulare continua a riavviarsi ovvero dopo 1-2 minuti che lo uso dopo essersi appena riavviato si blocca e si riavvia poi sta altri 2 minuti e poi si riavvia e via così. cosa posso fare??
Prova a installare da capo la Rom,capiti anche a fagiolo dato che hanno appena rilasciato (si è no un'ora) la nuova versione,la 2.2 :D
-
Quote:
TheMasterIta
forse hai usato qualche tweak ,OC, o simili?
-
nono la rom è di "serie" cioè non ho installato nessun programmino per l'OC e di tweak avevo attivato quello degli sms ma da un paio di giorni non oggi....non ho toccato niente stamattina, ho solo mandato qualche mess e fino a prima del blocco del gioco andava perfettamente. O.o
-
Quote:
fabiopesca
grazie del link ma perchè su thread di xda non c'è ancora? il checksum qual'è?
-
Quote:
TheMasterIta
nono la rom è di "serie" cioè non ho installato nessun programmino per l'OC e di tweak avevo attivato quello degli sms ma da un paio di giorni non oggi....non ho toccato niente stamattina, ho solo mandato qualche mess e fino a prima del blocco del gioco andava perfettamente. O.o
Secondo me con il gioco si è bloccato il telefono, dovendo togliere la batteria hai spento di colpo e quindi di conseguenza male il telefono facendo corrompere qualche file system.
Io ti consiglio di installare da capo la rom (con formattazione adeguata dell'sd,erase da fastboot) e se eventualmente il problema persiste è il caso di approfondire
-
Quote:
Pigelot
Ma il primo punto vuol dire che è stata sostituita la barra inferiore (quella con i tre pulsanti [tutte le app ; telefono ; personalizza]) con i due soli pulsanti della Bliss? :(
Appena provato,a me si...
ci sono entrambe le soluzioni;bliss e standard ,se questa caratteristica non interessa si puo evitare di aggiornare alla 2.2