Visualizzazione stampabile
-
Flashato in notturna la 2.1 fluidità estrema,risolti i fastidiosi bug degli effetti della fotocamera, al momento nulla da eccepire.Bel lavoro.Ha impiegato parecchio tempo per sincronizzare i contatti con Fb.Ho appena letto della 2.2 mi sa che per curiosità.....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Non ti sbilanci neanche un pochettino su nessuna? magari anche in previsione futura (quale verrà sviluppata di più).....
Scusa eh, ma che te fregarotfl? Tanto serve un full wipe ogni volta.
Comunque questo è modding!!
v2.2
Bliss Rosie included (first time, clear default in applications/htc sense, then press home to select your sense rosie)
Feature never done before two rosie in same rom
Dopo i tweak addirittura questa modifica... e bravo Capy!
-
Quote:
pentacolo
Flashato in notturna la 2.1 fluidità estrema,risolti i fastidiosi bug degli effetti della fotocamera, al momento nulla da eccepire.Bel lavoro.Ha impiegato parecchio tempo per sincronizzare i contatti con Fb.Ho appena letto della 2.2 mi sa che per curiosità.....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Finalmente un feedback piuttosto che post di bugs inesistenti per flash andati male..
-
Quote:
memnoch
no aspetta non confondiamoci...il runnyUV lavora sul kernel ma anche sul build prop..ha integrata l'opzione 8 dello script supercharger...poi agisce anche sul kernel come una specie di daemon...ma il grosso del fix è sulla ram allocativa e sul build.prop (valori adj)
l'altra questione è: quale dei due rosie, quello bliss e quello runny di default, ha l'hack nel codice smali di rosie che mantiene il launcher a 60fps costanti? l'hack in questione è questo
[FIX] Super Smooth Rosie for Sense 3 and 3.5 roms - xda-developers
Quote:
molko
E ma dici che potremmo anche flasharlo a parte? Ad esempio sull'altra rom gemella rcmix3d 3.5?
Mi rispondo da solo: l'autore dice che funziona solo sulla base 3.06.405.1, quindi la runny porta questa build? Qualcuno mi da conferma?
-
Quote:
memnoch
no aspetta non confondiamoci...il runnyUV lavora sul kernel ma anche sul build prop..ha integrata l'opzione 8 dello script supercharger...poi agisce anche sul kernel come una specie di daemon...ma il grosso del fix è sulla ram allocativa e sul build.prop (valori adj)
l'altra questione è: quale dei due rosie, quello bliss e quello runny di default, ha l'hack nel codice smali di rosie che mantiene il launcher a 60fps costanti? l'hack in questione è questo
scusa mem, ma questo fix a cosa servirebbe? grazie.
-
Quote:
molko
Mi rispondo da solo: l'autore dice che funziona solo sulla base 3.06.405.1, quindi la runny porta questa build? Qualcuno mi da conferma?
questa base è quella ufficiale de DHD con sense 3
il mod per questa rom è inclusa dalla 2.1 da capy come scrive sempre l'autore
-
Quote:
memnoch
Quote:
linux33it
questa base è quella ufficiale de DHD con sense 3
il mod per questa rom è inclusa dalla 2.1 da capy come scrive sempre l'autore
Si lo so, io stavo cercando di capire se è flashabile anche sull'altra rom gemella.
E' questo passaggio che mi manca.
-
Quote:
memnoch
perchè non entrambi visto che l'itegrazione è stata fatta da capy nella rom stessa ?
credo che sia stato fatto il "lavoro" su entrambi i rosie.apk
-
Quote:
molko
Si lo so, io stavo cercando di capire se è flashabile anche sull'altra rom gemella.
E' questo passaggio che mi manca.
come ho detto il mod non si flascha sulla 3.5 ma è integrata nella rom da capy,per ora penso solo su questa
-
Quote:
linux33it
come ho detto il mod non si flascha sulla 3.5 ma è integrata nella rom da capy,per ora penso solo su questa
Anche se l'autore dice "no matter which sense 3/3.5 ROM"