Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgol64
Io piallerei tutto e ricomincerei da capo. Io ho fatto così
Ok ha funzionato tutto ..
mi ha fatto spaventare l'audio che ieri notte andava e stamattina no ..
ho riavviato e si è messo ad andare..
unico problemino è che non mi ha riscaricato le app ..
Non mi funzionava la connessione pass-thru usb e l'accesso all'htchub ..
-
Quote:
cesco89
evidentemente google mi vuole bene!! roftlroftl
linux a me piacciono le cose difficili quindi ora cerchero' di portare sto dannato widget sulla rom senza rimuovere il rosie! roftlroftlroftl
il problema e' tutto nel fusion.apk, quello che devo capire e' se sono gli M10 da modificare o gli XML!...cacchio, possibile che non possa essere portato? il widget funziona, lo visualizza, ma non correttamente!
ah tra l'altro ho scoperto una cosa che avvalora l'ipotesi che la bliss monta una espresso!
ho controllato gli xml del fusion apk su tutte e due le rom e su quella della blis e' scritto chiaro chiaro "project double shot" mentre sulla runny "project runnymede"!
da sempre le rom double shot usando sense espresso, quindi anche la bliss lo e'! :D:D:D
Vero!!! verissimo!!!
non è un caso che la double è la sense che mi piace di piu dopo questa
ma c'è di piu
se vai piu a fondo vedi che questa rom è un po la sintesi di tutte le esperienze sense
è stato preso il meglio di tutto compreso flayer e honeycomb....
....mentre sta arrivando icecream.....
-
Quote:
morali74
Attualmente ho la radio 26.13.04.19_M, devo cambiarla se volessi installate questa rom oppure va bene lo stesso ?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
Qualcuno ha notizie sulla compatibilità della radio 26.13.04.19_M con questa rom ?
Prima di cambiarla volevo essere sicuro che fosse necessario.
-
@larsen77
se vai sul market sulle tue app vedi che i download ci sono li devi solo far partire
altrimenti hai sbagliato qualcosa
per quanto riguarda hub htc puoi lasciarlo stare non serve a niente e consuma batteria(oltre a "spiare" quello che fai)
-
Quote:
morali74
Qualcuno ha notizie sulla compatibilità della radio 26.13.04.19_M con questa rom ?
Prima di cambiarla volevo essere sicuro che fosse necessario.
se hai quella in firma non hai bisogno di nessuna altra radio con nessuna rom
-
Per i più pignoli, come me, l'utente QD2DC in xda ci ha gentilmente messo a disposizione una patch per ridimensionare un pò le icone del lock screen che stranamente toccano i bordi dei cerchi.
Io l'ho messa e funziona bene.
LockscreenMod.zip
Vi faccio vedere le differenze, prima e dopo. Guardate l'icona delle mail...
-
Quote:
linux33it
se hai quella in firma non hai bisogno di nessuna altra radio con nessuna rom
Non ho quella in firma, attualmente ho la 12.62.60.27U_26.13.04.19_M installata con la Revo HD 6.1.0 (era quella consigliata da Mike). Con la rom attuale va benissimo questa radio ma michiedevo se poteva darmi problemi con la Runny
-
Quote:
cesco89
evidentemente google mi vuole bene!! roftlroftl
deve essere l'aria della bassa, perchè anch'io mi sono ritrovato da subito con il market nuovo...
si vede che google non lo rilascia sotto al Po rotfl
-
In prima pagina, secondo post, ho messo la patch per flashre l tastiera HTC ime arrows, quella con le frecce per capirci meglio.
In più il file per risolvere il problema riproduzione video utilizzando l'auricolare
-
Quote:
Senso41
Per i più pignoli, come me, l'utente QD2DC in xda ci ha gentilmente messo a disposizione una patch per ridimensionare un pò le icone del lock screen che stranamente toccano i bordi dei cerchi.
Io l'ho messa e funziona bene.
LockscreenMod.zip
Vi faccio vedere le differenze, prima e dopo. Guardate l'icona delle mail...
Ottimo, e il tema che si vede negli screen shot qual'è ?
oppure è solo il mod della percentuale batteria ?