Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Anche se l'autore dice "no matter which sense 3/3.5 ROM"
..ma se leggi meglio dice anche:
Runny sense 3.5
capychimp included the mod in runny v2.1 and up ;)
-
Quote:
linux33it
..ma se leggi meglio dice anche:
Runny sense 3.5
capychimp included the mod in runny v2.1 and up ;)
Aaah ok ora ho capito :)
Vabbè tocca aspettà capy insomma :P
-
Quote:
molko
Aaah ok ora ho capito :)
Vabbè tocca aspettà capy insomma :P
come "tocca aspetta'"
c'è gia il mod dalla versione 2.1 cioe quella precedente a quella attuale 2.2 che in piu ha solo il mod bliss che se non interessa inutile aggiornare...........................
-
Quote:
linux33it
come "tocca aspetta'"
c'è gia il mod dalla versione 2.1 cioe quella precedente a quella attuale 2.2 che in piu ha solo il mod bliss che se non interessa inutile aggiornare...........................
Si scusami hai ragione il mio riferimento era per la rom che ho in firma :P
-
Quote:
linux33it
come "tocca aspetta'"
che ora hai fatto ieri sera????rotflrotflrotfl;)
-
Cappero non mi rileva il wifi di casa, avevo letto che a qualcuno era successa la stessa cosa, ma non trovo il post.
Chi si ricorda? È stato risolto senza rifare il flash?
-
Mamma mia ragazzi, mi spiegate cosa sono questi mod? io ho la 2.1 ed ora sto scaricando la 2.2 nella speranza ( ma non ho capito se fondata o meno) di poter avere i 2 pulsanti della bliss dal momento che non sopporto quel Tutte le applicaz.... dalla barra. Che devo fare con i mod? o_O
-
Quote:
Ganzdroid
Cappero non mi rileva il wifi di casa, avevo letto che a qualcuno era successa la stessa cosa, ma non trovo il post.
mi sa che si parlava del canale del router dal 11 al 13 oppure metti auto....
-
Quote:
Ganzdroid
metti su canale "auto" il router oppure su 11
-
Quote:
ilbi
Mamma mia ragazzi, mi spiegate cosa sono questi mod? io ho la 2.1 ed ora sto scaricando la 2.2 nella speranza ( ma non ho capito se fondata o meno) di poter avere i 2 pulsanti della bliss dal momento che non sopporto quel Tutte le applicaz.... dalla barra. Che devo fare con i mod? o_O
tu installa poi vediamo come si selezionano le due modalita'.........bliss<>standard