CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 485 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano L'avatar di thejob


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    metti su canale "auto" il router oppure su 11
    Metti su 11, a me su auto non va.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #2202
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Installata la 2.2,lo show che ci propina all'inizio cosa vorrà dire?
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tu installa poi vediamo come si selezionano le due modalita'.........bliss<>standard
    ok, grazie, ma intanto toglimi una curiosità: dopo l'erase da fastboot con il tool io rientro su recovery ma sotto alla parola recovery leggo Factory reset e dal momento che appena vado in recovery la prima cosa che faccio è proprio il wipe factory reset e poi faccio i tre format, mi chiedevo se quella scritta Factory reset equivalesse proprio al wipe che faccio in recovery. Non so se sono stata chiara....grazie!
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  5. #2204
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Installata la 2.2,lo show che ci propina all'inizio cosa vorrà dire?
    Ora è un video vero e proprio.....ma il biondo che canta è......non mi viene in mente il nome, ma è noto! invece per il resto non ho parole.....davvero comics.....e soprattutto fuori luogo.....
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  6. #2205
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    ok, grazie, ma intanto toglimi una curiosità: dopo l'erase da fastboot con il tool io rientro su recovery ma sotto alla parola recovery leggo Factory reset e dal momento che appena vado in recovery la prima cosa che faccio è proprio il wipe factory reset e poi faccio i tre format, mi chiedevo se quella scritta Factory reset equivalesse proprio al wipe che faccio in recovery. Non so se sono stata chiara....grazie!
    devi fare prima i format e poi il wipe data factory
    per rendere piu agevole il passaggio da bliss a standandard meglio installare home switcher dal market
    prima pero andare in applicazioni /gestisci applicazioni /tutte e cancellare i dati in HTC sense

  7. #2206
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Anche se l'autore dice "no matter which sense 3/3.5 ROM"
    per la 3.5 ufficiale ancora non c'è..quindi non flashatelo per nessun motivo..sulla runny è on-board dalla 2.1 in poi...quello che mi chiedevo io era se la modifica in questione era compresa in entrambe i rosie della 2.2, visto che ci viene data l'opportunità di switchare..purtroppo ci stò mettendo una vita a scaricare la 2.2 quindi ancora non saprei...la differenza, se ci fosse, dovrebbe essere davvero evidente..il fix corregge alcune ridondanze di codice nella sense 3\3.5, più precisamente nel codice smali che determina il movimento tridimensionale negli widgets della varie home page...praticamente, a parte la prima pagina della home, quella centrale di apertura diciamo, l'autore ha "schiacciato" tutti gli widgets, cioè durante lo scrolling è stato eliminato un range di fps che era necessario a far "spaginare" gli widgets durante la rotazione, per poi "reimpaginarli" a rotazione terminata..questo toglieva molti dei 60fps che il launcher sense 3\3.5 possiede, dando luogo ai lags che conosciamo bene, soprattutto con widgets pesanti come friendstream o il meteo...la modfica elimina il movimento di spaginazione\reimpaginazione lasciando invariata la velocità in fps del launcher...io mi ero accorto da tempo della stessa cosa...infatti mi sn reso conto che io e l'autore ci siamo chiesti la stessa identica cosa, ovvero: come mai se cliccando il tasto home l'effetto carosello del launcher è fluido come non mai (es. poniamo che siate in quarta pagina, schiacciate il tasto soft key "home" che in automatico vi riporta roteando alla prima pagina) e invece quando su fà lo scrolling a mano si hanno questi lags? La spiegazione è semplice, quando si usa il tasto home, il launcher NON effettua la spaginatura\reimpaginatura degli widgets,e quindi resta fluidissimo...viceversa, quando si fà lo scrolling a mano, l'operazione avviene causando il calo di velocità..ovviamente, più è carico il widget, più questo effetto diventa inutile e deletereo, perciò eliminarlo totalmente è assai sensato...se non avete capito, e volete vedere la fluidità della runny su un'altra rom senza il fix fate alla lettera quello che vi dico (giusto per sfizio e per capire la differenza in fluidità del movimento)
    -avanzate di due o tre pagine a partire dalla prima della home
    -ora schiacciate il tasto home per tornare automaticamente in prima pagina
    -ora, appena la rotazione sta per arrestarsi in prima pagina, fate lo scrolling col dito senza fermarvi, e notate come la home resti incredibilmente fluida..ora fate "posare" una pagina qualsiasi e noterete che il widget (qualsiasi) della pagina si aggiornerà! e la fluidità scomparirà! questo per i motivi spiegati sopra...col fix, la fluidità resta invariata, come se lo scrolling fosse frizzato e indipendente dalla portanza grafica degli widgets..
    ps. ho un bug random con la 2.1, i softkeys a volte non si illuminano al risveglio...mi puzza di kernel:-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    savioonline (15-10-11)

  9. #2207
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    devi fare prima i format e poi il wipe data factory
    per rendere piu agevole il passaggio da bliss a standandard meglio installare home switcher dal market
    prima pero andare in applicazioni /gestisci applicazioni /tutte e cancellare i dati in HTC sense
    io ricordo che linux una volta scrisse di fare subito wipe factory reset appena entrati in recovery ed io sto facendo sempre così ormai da parecchi flash....boh....Comunque ora ho la 2.2. Purtroppo non ho i pulsanti ma la barra con la scritta Tutte le app che detesto...come posso riavere i pulsanti? non ho capito cosa mi scrivi quando dici "per passare da bliss a standard".....Grazie.
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  10. #2208
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma dov'è il link per la 2.2.?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  11. #2209
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    io ricordo che linux una volta scrisse di fare subito wipe factory reset appena entrati in recovery ed io sto facendo sempre così ormai da parecchi flash....boh....Comunque ora ho la 2.2. Purtroppo non ho i pulsanti ma la barra con la scritta Tutte le app che detesto...come posso riavere i pulsanti? non ho capito cosa mi scrivi quando dici "per passare da bliss a standard".....Grazie.
    "
    in questa rom ci sono due rosie..uno di default runny e uno della bliss...se vai in applicazioni\tutte le app e cerchi il launcher sense, troverai che la casella "cancella predefinite" è cliccabile...cancella e schiaccia il tasto home, la rom ti chiederà quale launcher vuoi usare, scegli uno dei due..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    ilbi (15-10-11)

  13. #2210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    io ricordo che linux una volta scrisse di fare subito wipe factory reset appena entrati in recovery ed io sto facendo sempre così ormai da parecchi flash....boh....Comunque ora ho la 2.2. Purtroppo non ho i pulsanti ma la barra con la scritta Tutte le app che detesto...come posso riavere i pulsanti? non ho capito cosa mi scrivi quando dici "per passare da bliss a standard".....Grazie.
    va bene cosi
    ho scitto anche di scaricare dal market home switcher non per froyo col quale scegli i pulsanti o la barra

  14. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    ilbi (15-10-11)

Pagina 221 di 485 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy