Visualizzazione stampabile
-
Ma dalla 2.1 è già integrato il RunnyUV?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Ma dalla 2.1 è già integrato il RunnyUV?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
no, solo il fix del rosie..
ma che cazzo di video è?????????:-) capy è pazzo:-)
-
Quote:
memnoch
"
in questa rom ci sono due rosie..uno di default runny e uno della bliss...se vai in applicazioni\tutte le app e cerchi il launcher sense, troverai che la casella "cancella predefinite" è cliccabile...cancella e schiaccia il tasto home, la rom ti chiederà quale launcher vuoi usare, scegli uno dei due..
scusami, ma dove trovo il launcher sense di cui parli? non ho capito in applicazioni\tutte le app....
-
Quote:
linux33it
va bene cosi
ho scitto anche di scaricare dal market home switcher non per froyo col quale scegli i pulsanti o la barra
Allora ho scaricato dal market ed ho scelto i pulsanti, ma poi quando scelgo l'orologio piccolo col meteo dai widget ecco che mi ricompare la barra a onda.....è normale?
-
Autore del Thread o Moderatori Caritatevoli:) potreste aggiornare la prima pagina con queste informazioni davvero utili?
(Intendo il modo corretto di cambiare rosie e il RunnyUV o qualsiasi altra modifica alla ROM...)
Io non riesco a starci più dietro... ormai c'è bisogno di una guida di istruzioni all'uso della Runny e una di una guida spirituale per capire cosa sta facendo Capy
-
Quote:
Ganzdroid
Autore del Thread o Moderatori Caritatevoli:) potreste aggiornare la prima pagina con queste informazioni davvero utili?
(Intendo il modo corretto di cambiare rosie e il RunnyUV o qualsiasi altra modifica alla ROM...)
Io non riesco a starci più dietro... ormai c'è bisogno di una guida di istruzioni all'uso della Runny e una di una guida spirituale per capire cosa sta facendo Capy
ha ragione, vorrei aggiornarla anche io ma non riesco a trovare link o eventuali discussioni che potrebbero aiurtarmi!
-
Quote:
linux33it
va bene cosi
ho scitto anche di scaricare dal market home switcher non per froyo col quale scegli i pulsanti o la barra
Non riesco a inserire nessun widget sulle pagine dopo che ho messo i pulsanti .....
-
Quote:
ilbi
Allora ho scaricato dal market ed ho scelto i pulsanti, ma poi quando scelgo l'orologio piccolo col meteo dai widget ecco che mi ricompare la barra a onda.....è normale?
devi premere "set default" non "launch" "l'orologio piccolo col meteo" non è selezionabile com quei pulsanti come non lo è quick launcer
-
Quote:
Ganzdroid
allora, è come cambiare da adw a launcher pro ok? andate in app\tutte le app\htc sense (quella con l'icona home)\cliccateci\scroll in basso fino a trovare il pulsante "cancella predefinite\schiacciatelo:-)\ora schiacciate il tasto home\apparirà un pop up che vi chiederà quale launcher usare (o quale rosie se preferite)\scegliete il bliss o il runny (default)\per tornare indietro idem
il supercharger, il runnyUV li potete installare cmq..tra i due il runnyUV è preferibile..in pratica è un daemon con undervolt incorporato, e in più con l'opzione 8 salva-ram 768Mb dello script supercharger...
questo è tutto...
-
Quote:
fabribasi
ha ragione, vorrei aggiornarla anche io ma non riesco a trovare link o eventuali discussioni che potrebbero aiurtarmi!
in prima pagina c'è il link di xda ,non mi sembra difficile da individuare