Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
in prima pagina c'è il link di xda ,non mi sembra difficile da individuare
in entrambe i launcher è presente il fix del rosie...
-
Quote:
Ganzdroid
Autore del Thread o Moderatori Caritatevoli:) potreste aggiornare la prima pagina con queste informazioni davvero utili?
(Intendo il modo corretto di cambiare rosie e il RunnyUV o qualsiasi altra modifica alla ROM...)
Io non riesco a starci più dietro... ormai c'è bisogno di una guida di istruzioni all'uso della Runny e una di una guida spirituale per capire cosa sta facendo Capy
prova a dirlo a quelli che pensano che basti fare un copia incolla in iglese o peggio con una google traduzionerotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
memnoch
allora, è come cambiare da adw a launcher pro ok? andate in app\tutte le app\htc sense (quella con l'icona home)\cliccateci\scroll in basso fino a trovare il pulsante "cancella predefinite\schiacciatelo:-)\ora schiacciate il tasto home\apparirà un pop up che vi chiederà quale launcher usare (o quale rosie se preferite)\scegliete il bliss o il runny (default)\per tornare indietro idem
il supercharger, il runnyUV li potete installare cmq..tra i due il runnyUV è preferibile..in pratica è un daemon con undervolt incorporato, e in più con l'opzione 8 salva-ram 768Mb dello script supercharger...
questo è tutto...
Ma dove caspiterina sta la htc sense con l'icona home? non la trovo......!
-
Ok grazie per la spiegazione del runnyUV. Non avevo seguito i corsi di aggiornamento a riguardo :)
-
Quote:
linux33it
prova a dirlo a quelli che pensano che basti fare un copia incolla in iglese o peggio con una google traduzionerotflrotflrotflrotfl
ahahahah:) touché
-
Quote:
ilbi
Ma dove caspiterina sta la htc sense con l'icona home? non la trovo......!
ci sn solo due htc.sense in tutte le applicazioni..una ha solo le tre lettere htc in verde (il tutto è in ordine alfabetico) l'altro ha l'icona della home..clicca quella..
-
ma nessuno ha il problema dei tasti che non si illuminano?
-
Quote:
memnoch
ci sn solo due htc.sense in tutte le applicazioni..una ha solo le tre lettere htc in verde (il tutto è in ordine alfabetico) l'altro ha l'icona della home..clicca quella..
è possibile che io abbia solo HTC hub e HTC Likes? la terza non ce l'ho! te lo giuro!
-
Quote:
memnoch
ma nessuno ha il problema dei tasti che non si illuminano?
non è che non si illuminano ma sono collegati al sensore di luminosita' prova a tappare il sensore .....
-
Quote:
ilbi
è possibile che io abbia solo HTC hub e HTC Likes? la terza non ce l'ho! te lo giuro!
mi stai mettendo il dubbio che sia com.htc sense ma no, non è possibile che non ci sia:-)