Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non è che non si illuminano ma sono collegati al sensore di luminosita' prova a tappare il sensore .....
cioè?......
-
Quote:
memnoch
cioè?......
Cioè devi vedere se oscurando il sensore ti si illuminano i softkeys.
Linux intende dire che in presenza di una luce molto forte il sensore fa i modo che i softkeys non vengano illuminati.
-
Quote:
memnoch
cioè?......
funziona con l'intensita della luce se metti un dito sul sensore a lato dell'altoparlante sulla destra vedrai che si accendono se sono spenti
-
Quote:
molko
Cioè devi vedere se oscurando il sensore ti si illuminano i softkeys.
Linux intende dire che in presenza di una luce molto forte il sensore fa i modo che i softkeys non vengano illuminati.
ma a voi fà lo stesso? ora sembra passato switchando un paio di volte in "alimentazione" tra modalità prestazioni elevate ed economica..
edit: no avete ragione, se metto la mano sullo schermo si illuminano i softkeys...ma è una feature nuova no?
-
Quote:
memnoch
ma a voi fà lo stesso? ora sembra passato switchando un paio di volte in "alimentazione" tra modalità prestazioni elevate ed economica..
Si è sempre stato come dice linux, a proposito di modalità elevata, normale ed economica quale converrebbe usare?
-
Quote:
memnoch
edit: no avete ragione, se metto la mano sullo schermo si illuminano i softkeys...ma è una feature nuova no?
penso che derivi dalla ruu dell'XL,non s'era mai visto prima ,non che se ne sentisse la mancanza veramente....
-
Quote:
molko
Si è sempre stato come dice linux, a proposito di modalità elevata, normale ed economica quale converrebbe usare?
ma no dai prima non era così..i softkeys si illuminavano sempre o no?! cmq devo dire che non mi accorgo neanche di essere nell'una o nell'altra modalità..non vedo differenze e soprattutto non so cosa vanno a cambiare per ottenere queste presunte migliorie..
-
Quote:
linux33it
penso che derivi dalla ruu dell'XL,non s'era mai visto prima ,non che se ne sentisse la mancanza veramente....
Quote:
memnoch
ma no dai prima non era così..i softkeys si illuminavano sempre o no?! cmq devo dire che non mi accorgo neanche di essere nell'una o nell'altra modalità..non vedo differenze e soprattutto non so cosa vanno a cambiare per ottenere queste presunte migliorie..
No ragazzi vi assicuro che anche prima era così io mi ricordo di questa cosa già con la sense 2.1
EDIT: cmq mi sa che sto per tornare a questa rom, quella che ho in firma inizia, dopo un giorno di utilizzo, già a soffrire di qualche rallentamento. Credetemi non ho mai visto angry birds scattare con nessuna rom provata e con la 3.5 l'ha fatto :o
Gli dò un altro giorno di tempo poi misa che cambio.
-
@ilbi
-
Quote:
molko
No ragazzi vi assicuro che anche prima era così io mi ricordo di questa cosa già con la sense 2.1
EDIT: cmq mi sa che sto per tornare a questa rom, quella che ho in firma inizia, dopo un giorno di utilizzo, già a soffrire di qualche rallentamento. Credetemi non ho mai visto angry birds scattare con nessuna rom provata e con la 3.5 l'ha fatto :o
Gli dò un altro giorno di tempo poi misa che cambio.
e ancora te lo chiedi??? flasha la 2.2 e rimarrai a bocca aperta fidati..una cosa così non l'hai mai vista, è troppo perfetta...ora sì che il livello è quello delle migliori sense 2.1 in proporzione e siamo anche oltre con tutte le migliorie tipo il beats, i vari widgets che funzionano tutti, e la struttura stessa della rom..installa il runnyUV che è la ciliegina sulla torta, e in abbinata con questo rosie fixato è una roba esagerata..anche per i consumi sono tornato a fare 3 e 30 di schermo attivo senza il minimo sforzo, sicuramente merito anche dell'uv..peccato che il mio il runnyUV non lo regge, ma regge bene solo il runnyUV-lite, che cmq mi assicura consumi fantastici e 200\250Mb di ram costantemente liberi...la rom che è perfetta fà il resto..davvero impressionato da tutto questo..siamo anche oltre htc in un certo senso, perchè stiamo tappando falle strutturali come lo spreco della ram e la cattiva gestione del launcher (per non parlare di kernel e altro) che ci pongono davvero su un livello superiore..e non sono solo modifiche grafiche, il runnyUV per esempio modifica anche la qualità della gestione 3D, se installate anche sd increase vi togliete dai piedi anche il collo di bottiglia della cache della sd..qualcosa rimane da vedere sulla cam forse, e sulla stabilità generale, che non è che manchi, anzi è una roccia, ma resta molto delicata e và messa facendo una buona installazione altrimenti si verificano problemi davvero insoliti e irrisolvibili se non con una formattazione generale di telefono ed sd...questo per ora è il prezzo accettabile da pagare per avere un qualcosa di davvero molto lusinghiero per il dhd, che ancora è qui a dare filo da torcere a qualsiasi terminale, alla faccia della sua "veneranda" età!:-)