Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ma a voi con le nuove versioni di questa ROM sono ricomparse le immagini sui contatti whatsapp? Io continuo a non vederli da quando flashai la Bliss... da allora ho sempre ripristinato whatsapp da un backup.
Insomma è la ROM o è colpa del mio backup se non vedo le foto dei contatti?
prova a toglierlo e instatallalo dal market..
-
Quote:
linux33it
se ti è capitato un DHD di serie B come a mem ci sei costretto..rotflrotfl
LOOOOOLLLLL rotfl rotfl
-
Quote:
linux33it
se ti è capitato un DHD di serie B come a mem ci sei costretto..rotflrotfl
almeno il mio ha ancora il tasto volume:-)LOL
-
-
Quote:
linux33it
ok grazie, ho flashato solo il primo file, fortunatamente non mi si è bloccato il dhd quindi il secondo per adesso lo lasciamo la;)......linux, volevo chiederti: ma il runny uv opera in automatico dopo il flash oppure bisogna configurare da qualche parte?? Infatti, non ci sono icone nei programmi......scusa l'ignoranza, ma almeno imparo come funziona.....
-
Quote:
topy00
ok grazie, ho flashato solo il primo file, fortunatamente non mi si è bloccato il dhd quindi il secondo per adesso lo lasciamo la;)......linux, volevo chiederti: ma il runny uv opera in automatico dopo il flash oppure bisogna configurare da qualche parte?? Infatti, non ci sono icone nei programmi......scusa l'ignoranza, ma almeno imparo come funziona.....
e gia a posto cosi non devi fare niente se hai dei blocchi usi il reset o provi con il lite
-
Quote:
memnoch
Ho scaricato i 2 file. che devo fare? flashare lo zip? con l'apk invece che faccio? scusate la niubbagine :(
-
Quote:
Seven986
Ho scaricato i 2 file. che devo fare? flashare lo zip? con l'apk invece che faccio? scusate la niubbagine :(
leggi le istruzioni che trovi nel link..si lo zip si flasha da recovery..
-
Quote:
memnoch
leggi le istruzioni che trovi nel link..si lo zip si flasha da recovery..
sorry ma ma io non trovo system/app -.-'
-
Quote:
Seven986
sorry ma ma io non trovo system/app -.-'
Devi usare "ES gestore",abilitare i permessi per modificare i file di systema (basta andare su impostazioni e mettere la spunta).
Fatto questo premi l'icona a stella,poi telefono e li trovi le cartelle ;)