Ma questa mod è per sistemare i widget per la Bliss? Non riesco a vedere le immagini, sono tutte sfocate!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma questa mod è per sistemare i widget per la Bliss? Non riesco a vedere le immagini, sono tutte sfocate!
Messa la 2.2, bè devo dire che l'impressione iniziale è la stessa della rcmix 3.5 l'unica cosa è che il dialer fa schifo rotfl
dato che i miei contatti della rubrica sono sincronizzati con facebook per evitare che la foto risultasse sfuocata ho prelevato da una sense 3 l'apk "facebook per htc sense" (perchè questa non è presente nella runny). L'apk una volta copiata in system/app ha funzionato fino alla versione 1.5, oggi ho flashato la 2.2 e non funziona più. Come posso avere questa applicazione di nuovo funzionante?
A favore della Rcmix?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
ok, grazie, ora ho capito dove guardare e cosa fare ( esattamente la stessa cosa che diceva di fare linux scaricando l'app da market), ma resta il fatto che non riesco a mettere nessun widget con la bliss.....Torno alla barra ondulata, però questo è tornare indietro anche rispetto alla 1.5!
Ma I'll famoso script runny uv e questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1305236
Perche I'll link di linux,non funziona piu!
Mem si specialmente per quanto riguarda la fluidità del rosie e dell'app drawer, inoltre ho notato che alcune volte quando torno alla home il widget dell'orologio sense é un pò sopraelevato e dopo un secondo si riposiziona bene. Tutta colpa della sd non formattata ?
Messa ieri sera, passato direttamente dalla 1.5, e devo dare ragione a Mem, dopo pochi istanti si è stabilizzata con valori di fluidità impressionanti, notabene senza nessuno script. Prima del flash ho formattato la SD e non ho ravvisato il posizionamento dell'orologio da te segnalato. Per ora la lascio qualche giorno senza tweaks e scriptini poi vedrò se mettere l'UV. Anzi un tweakino vorrei metterlo, se qualcuno avesse già la batteria con la freccetta per questa release e sarebbe tanto gentile da postarmela, la/o ringrazierei di cuore.