Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Mem si specialmente per quanto riguarda la fluidità del rosie e dell'app drawer, inoltre ho notato che alcune volte quando torno alla home il widget dell'orologio sense é un pò sopraelevato e dopo un secondo si riposiziona bene. Tutta colpa della sd non formattata ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
A me succede quando clicco su personalize, poi ritorno alla home e sfoglio i vari desktop, i widget htc sono sovraelevati per qualche istante
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
thejob
A me succede quando clicco su personalize, poi ritorno alla home e sfoglio i vari desktop, i widget htc sono sovraelevati per qualche istante
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
è normalissimo!! è quello l'hack del rosie..il rosie è lento per quel movimento di paginazione\reimpaginazione che hanno i vari widgets...aprirò una discussione dove mi dilungherò in spiegazioni non troppo tecniche su RunnyUV, Supercharger, e Rosie hack
-
ragazzi ho intenzione di tornare a questa rom dopo un paio di giorni con la 3.5 v 1.2...anche se devo dire che mi ha soddisfatto molto...ho letto fino a 10 pagine addietro dove si è iniziato a parlare dei due rosie e del fix contenuto in essi...l'unica cosa che un po mi dispiace è questa presunta imcompatibilità dei widget, quindi non vorrei essere costretto nuovamente a un full wipe per un update alla 2.3, in giro c'è aria di aggiornamenti? spuntano come funghi ormai rotfl rotfl
-
E' uscito il nuovo kernel del team rcmix: giunto alla versione v7
RCMIX 3D Kernel change log
7.0
added support for xc compression on boot
added new bluetooth drivers (imoseyon)
added new g sensor driver from htc
added support for T-mobile wifi calling
fonte: link
download: link
-
Quote:
labronico
E' uscito il nuovo kernel del team rcmix: giunto alla versione v7
RCMIX 3D Kernel change log
7.0
added support for xc compression on boot
added new bluetooth drivers (imoseyon)
added new g sensor driver from htc
added support for T-mobile wifi calling
fonte:
link
download:
link
perfetto, giusto giusto per il mio flash :D
-
Quote:
memnoch
è normalissimo!! è quello l'hack del rosie..il rosie è lento per quel movimento di paginazione\reimpaginazione che hanno i vari widgets...aprirò una discussione dove mi dilungherò in spiegazioni non troppo tecniche su RunnyUV, Supercharger, e Rosie hack
Azz quindi dici che il fatto del widget che si riposiziona dopo un pò è normale?
-
Quote:
memnoch
Ehi ragazzi, ma non dite nulla di questo ********? non ci sto a capì più nulla!! mi ci sono anche registrata per avere il tema e per entrare in un altro forum con voi, ma non so perchè ma c'è scritto che sono stata bannata appena ho cliccato su rispondi al post, ma parte questo mi spiegate cosa succede, il motivo di questo nuovo forum e soprattutto come devo fare con questa rom 2.2 che è bliss, ma non è bliss.......??
Edit: dovevo solo aspettare la conferma del forum....ok a posto, ma per la rom non ancora....
-
Ragazzi ma come funziona il market nuovo sulla 2.2 io lo provai tempo fa ed era lentissimo...c'è modo di recuperare quello vecchio da qualche parte?
-
Quote:
01michele87
Ragazzi ma come funziona il market nuovo sulla 2.2 io lo provai tempo fa ed era lentissimo...c'è modo di recuperare quello vecchio da qualche parte?
Lo puoi prendere dalla Rom v1.5,il file si chiama "Vending.apk" e si trova in "system/app".
Una volta preso basta che lo copi sempre in "system/app" usando ES Gestore...
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Io ho provato a flashare il file dall' Android Revolution HD di Mike, lo installa, ma poi si autoaggiorna al nuovo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App