Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ehi ragazzi, ma non dite nulla di questo ********? non ci sto a capì più nulla!! mi ci sono anche registrata per avere il tema e per entrare in un altro forum con voi, ma non so perchè ma c'è scritto che sono stata bannata appena ho cliccato su rispondi al post, ma parte questo mi spiegate cosa succede, il motivo di questo nuovo forum e soprattutto come devo fare con questa rom 2.2 che è bliss, ma non è bliss.......??
Edit: dovevo solo aspettare la conferma del forum....ok a posto, ma per la rom non ancora....
Domanda per mem e linux: perchè due forum?
-
Quote:
leorogue85
Io ho provato a flashare il file dall' Android Revolution HD di Mike, lo installa, ma poi si autoaggiorna al nuovo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Se inizialmente hai problemi con il nuovo market, cancella i dati e vedrai che va molto meglio.
Crime
-
Quote:
molko
Domanda per mem e linux: perchè due forum?
stiamo collaborando felicemente col suddetto forum, che è un'incrocio tra fb, twitter, e il forum come lo conoscete, fateci un salto perchè è enorme e qualcosa che vi interessa la trovate sicuro, anche se noi siamo sempre qui eh, tranquilli:-) però alcuni lavori miei li trovate solo lì, per aiutare le sezioni a crescere, così come ho fatto qui, quindi ogni aiuto is much appreciated!:-)
ps. a tutti
il widget rosie bliss non permette di mettere widgets, punto. E' un bug che verrà fixato dovuto a delle incompatibilità, ma sappiate che porta solo i due pulsanti e un paio di widgets anche se fosse 100% funzionante, quindi non vi state perdendo nulla, ve l'assicuro..
pps sono in arrivo BlueManiacs, Enhanced Stock Beats Edition, Enhanced Stock Blue Edition...stay tuned:-)
ppps. in uscita nei prossimi giorni: nuova Revolution hd sense 3, nuova Virtuous official sense 3.5..
-
Quote:
memnoch
ppps. in uscita nei prossimi giorni: nuova Revolution hd sense 3, nuova Virtuous official sense 3.5..
Ah alla fine il team Virtuous è riuscito ad avere la ruu? rotfl rotfl
-
Quote:
memnoch
stiamo collaborando felicemente col suddetto forum, che è un'incrocio tra fb, twitter, e il forum come lo conoscete, fateci un salto perchè è enorme e qualcosa che vi interessa la trovate sicuro, anche se noi siamo sempre qui eh, tranquilli:-) però alcuni lavori miei li trovate solo lì, per aiutare le sezioni a crescere, così come ho fatto qui, quindi ogni aiuto is much appreciated!:-)
ps. a tutti
il widget rosie bliss non permette di mettere widgets, punto. E' un bug che verrà fixato dovuto a delle incompatibilità, ma sappiate che porta solo i due pulsanti e un paio di widgets anche se fosse 100% funzionante, quindi non vi state perdendo nulla, ve l'assicuro..
pps sono in arrivo BlueManiacs, Enhanced Stock Beats Edition, Enhanced Stock Blue Edition...stay tuned:-)
Ciao mem, grazie per i chiarimenti, io sono già iscritta al nuovo forum ed ho scaricato i tuoi tema+skin. Posso flashare lo zip e poi lo skin come scrivi sulla 2.2 anche se scrivi che e' per la 2.1? Ancora, si può usare tapatalk per il nuovo forum?
Ileana by tapatalk
-
Quote:
ilbi
Ciao mem, grazie per i chiarimenti, io sono già iscritta al nuovo forum ed ho scaricato i tuoi tema+skin. Posso flashare lo zip e poi lo skin come scrivi sulla 2.2 anche se scrivi che e' per la 2.1? Ancora, si può usare tapatalk per il nuovo forum?
Ileana by tapatalk
per ora tapatalk no, ci stiamo lavorando, il tema lo flashi come sempre, la skin la sostituisci a quella già esistente in system\app, o con qtadb da pc, o con root explorer o simili da dhd..io ti consiglio qtadb.
ps. se aspetti entro un paio d'ore esco col bluemaniacs e altri due temi inediti
-
Quote:
memnoch
per ora tapatalk no, ci stiamo lavorando, il tema lo flashi come sempre, la skin la sostituisci a quella già esistente in system\app, o con qtadb da pc, o con root explorer o simili da dhd..io ti consiglio qtadb.
ps. se aspetti entro un paio d'ore esco col bluemaniacs e altri due temi inediti
Ok, grazie mille... Aspetto!
Ileana by tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ho notato che in queste nuove versioni c'è il wireless adb che serve a connettersi con qtadb tramite wifi senza usare il cavo.
-
Quote:
Efix65
Messa ieri sera, passato direttamente dalla 1.5, e devo dare ragione a Mem, dopo pochi istanti si è stabilizzata con valori di fluidità impressionanti, notabene senza nessuno script. Prima del flash ho formattato la SD e non ho ravvisato il posizionamento dell'orologio da te segnalato. Per ora la lascio qualche giorno senza tweaks e scriptini poi vedrò se mettere l'UV. Anzi un tweakino vorrei metterlo, se qualcuno avesse già la batteria con la freccetta per questa release e sarebbe tanto gentile da postarmela, la/o ringrazierei di cuore.
tra poco arrivo con tre nuovi temi, stay tuned!:-)
-
per chi ha avuto problemi con le connessioni provate a sistemare il RIL che in questa versione è cambiato rispetto alla 1.5