Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma, io causa cose varie da fare tra blog eccetera è un pezzo che non leggo questa discussione. Ma mi chiedevo una cosa, il primo post è morto? Vedo che voi parlate di 2.2..2.3..il primo post è ancora fermo alla 1.5. Sto sbagliando io o non è stato aggiornato?
Edit: girovagando qua e la ho finalmente trovato il thread con tutti i download aggiornati, non è di XDA ma è quello che viene aggiornati più frequentemente da Capy.
-
Mem scusa, ma la 3.x sarà l'evoluzione della 2.x o una rom indipendente come la Sensation 3.5?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Ragazzi ma, io causa cose varie da fare tra blog eccetera è un pezzo che non leggo questa discussione. Ma mi chiedevo una cosa, il primo post è morto? Vedo che voi parlate di 2.2..2.3..il primo post è ancora fermo alla 1.5. Sto sbagliando io o non è stato aggiornato?
Edit: girovagando qua e la ho finalmente trovato il thread con tutti i download aggiornati, non è di XDA ma è quello che viene aggiornati più frequentemente da Capy.
per quanto mi riguarda il motivo l'ho espresso da un po'
https://www.androidiani.com/forum/mo...linux33it.html
-
Quote:
RDeckard
Mem scusa, ma la 3.x sarà l'evoluzione della 2.x o una rom indipendente come la Sensation 3.5?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
mm..difficile dirlo..credo che sarà lo stesso salto che abbiamo fatto dalla RCMix 2.3.5 alla Runny..
-
Quote:
RDeckard
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
aspettiamo che esca poi lo sapremo con certezza,ma si dovrebbe trattare di un aggiornamento cioè di una nuova RUU
e pare che ci siano novita importanti.....ma la conferma l'avremo quando lo potremo usare
-
Quote:
linux33it
intanto è in arrivo la v3 su base aggiornata .............
scusa, ma v3 cos'è? forse intendi versione 3. etc etc....?
-
Quote:
ilbi
scusa, ma v3 cos'è? forse intendi versione 3. etc etc....?
si v3 sta versione 3 delle Rcmix..
-
Provo a togliere il RunnyUV... Oggi per ben 2 volte mi son trovato il DHD "spento" (schermo nero, ogni tasto senza nessuna reazione compreso power... per questo credo fosse in realtà acceso) L'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria. Boh
p.s.
carina la richiesta di donazioni di capyrotfl
Vodka shots/donations appreciated as i need also to get the wife somethign before she kills me for the time i use here
-
..cavolo si fa intempo di fashare una che ne esce un altra!
Ma con il runny uv ,non servono piu gli script e kikass kernilizer, nitro lag nulifer?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
scusa mem, ma volendo utilizzare come disco il dhd collegato con il cavo dal momento che non leggo nè carica e nè disco ( avevo letto che c'era questo problema con la rom) come faccio? non mi ricordo come si faceva in altre situazioni....grazie.