Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
scusa mem, ma volendo utilizzare come disco il dhd collegato con il cavo dal momento che non leggo nè carica e nè disco ( avevo letto che c'era questo problema con la rom) come faccio? non mi ricordo come si faceva in altre situazioni....grazie.
o scarichi automount dal market o fai da recovery con toggle usb
-
E' vero, grazie ed invece quei wallpaper che ho scaricato li flasho e poi li ritrovo come sfondi?
-
Quote:
ilbi
E' vero, grazie ed invece quei wallpaper che ho scaricato li flasho e poi li ritrovo come sfondi?
No!;-) li estrai e li metti sulla sd;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
o scarichi automount dal market o fai da recovery con toggle usb
Ah la rom ha il bug dell'usb? Sai che non me ne sono nemmeno reso conto?
-
Quote:
molko
Ah la rom ha il bug dell'usb? Sai che non me ne sono nemmeno reso conto?
È random..anche col kernel nuovo per me..ma nn è degno di essere chiamato bug anche perché si verifica due volte su dieci..nn so cosa verrà dopo, ma questa rom è tipo la revo 5.2.6.. perfetta!
-
Quote:
memnoch
È random..anche col kernel nuovo per me..ma nn è degno di essere chiamato bug anche perché si verifica due volte su dieci..nn so cosa verrà dopo, ma questa rom è tipo la revo 5.2.6.. perfetta!
Ah stai provando il nuovo v7, come ti sembra?
-
Quote:
molko
Ah stai provando il nuovo v7, come ti sembra?
Per ora non noto differenze...
-
Quote:
memnoch
No!;-) li estrai e li metti sulla sd;-)
Ah! Io mi sa che avendoli scaricati dal dhd, ho cliccato sopra da cronologia download e sono andata su rom manager, ho fatto fare e poi con es o astro li ho aperti dalla sd e impostati uno alla volta come sfondi..... Boh!
Ileana by tapatalk
-
Io ho notato che, nella 2.2, utilizzando il Rosie della Bliss non mi fa inserire nessun widget, invece utilizzando quello "normale" si..capita anche a voi?
-
Quote:
enricoandreoli
Io ho notato che, nella 2.2, utilizzando il Rosie della Bliss non mi fa inserire nessun widget, invece utilizzando quello "normale" si..capita anche a voi?
Si è così lo spiega mem qualche post fa, se usi il rosie bliss non puoi mettere nessun widget.