Visualizzazione stampabile
-
riavvio improvviso
Scusate se non guardo i post precedenti, ma non ne ho la possibilità avendo traslocato da poco e, quindi trovandomi nell'impossibilità di una linea veloce che mi permetta di fare una adeguata ricerca.
Ho istallato la 2.2 sabato mattina e, ieri sera, di notte, sono stato svegliato dalla luce del telefonino che continuava a riavviarsi senza mai fermarsi.
Ho dovuto rimuovere la batteria per farlo ripartire normalmente.
Vorrei sapere se la medesima cosa (questo imprvviso riavvio senza motivo) è successa a qualcuno di voi.
Grazie
Mad
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Scusate se non guardo i post precedenti, ma non ne ho la possibilità avendo traslocato da poco e, quindi trovandomi nell'impossibilità di una linea veloce che mi permetta di fare una adeguata ricerca.
Ho istallato la 2.2 sabato mattina e, ieri sera, di notte, sono stato svegliato dalla luce del telefonino che continuava a riavviarsi senza mai fermarsi.
Vorrei sapere se la medesima cosa (questo imprvviso riavvio senza motivo) è successa a qualcuno di voi.
Grazie
Mad
Non hai messo nessun mod ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da maddamato
Grazie
Mad
Si...con la 2.o!
Ora ho la 2.2 e non lo fa...
Mi sono spaventato,perche adiritura con I'll usb non caricava nemeno,dopo essersi spento pur avendo la carica a oltre 50%...
Poi ho messo I'll caricabatterie e si e riacceso,solo che andavo da solo in recovery....poi da li ho fatto reboot normale e si avviava di continuo fino alla scermata bianca htc!
Ho voluto fare poi un erase da fastboot,ma arrivava a fare solo I'll primo erase,I'll secondo..cioe user data,diceva su adb che ci sono troppi link (in inglese)
Poi ho fatto tutti gli format da recovery incluso factory reset.
Poi ho rifatto gli erase da fastboot e tutto e andato o.k.
....io non ho mai avuto problemi di nessun genere....bootloop ecc.
Bo..non so perche ..
Secondo me e I'll Runny uv che non e che sia un gran che....
Infatti sti problemi sono venuti fuori dopo..
Anche se I'll mio dhd regge molto bene gli undervolt! Riesco addiritura andare sotto ancora di piu che runny uv.
Ora ho la 2.2 e non sembra dare problemi....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
molko
Si è così lo spiega mem qualche post fa, se usi il rosie bliss non puoi mettere nessun widget.
Ciao, non ho capito se c'è una soluzione o meno...
-
Mi fate avere I'll link per I'll kernel v7 perfavore.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Ciao, non ho capito se c'è una soluzione o meno...
se non erro, su xda hanno pubblicato il fix per questo problema.
io avevo già risolto in maniera più casereccia. ho lasciato la sense normale (che non ha problemi con i widget) e ho flashato la blissmode 2.0 come sulle rom precedenti
-
Quote:
memnoch
per ora tapatalk no, ci stiamo lavorando, il tema lo flashi come sempre, la skin la sostituisci a quella già esistente in system\app, o con qtadb da pc, o con root explorer o simili da dhd..io ti consiglio qtadb.
ps. se aspetti entro un paio d'ore esco col bluemaniacs e altri due temi inediti
Ciao Mem,
inizio con il ringraziarti per il tema e per tutte le altre cose, ho provato a mattere la skin come da te indicato( root explorer) ma nonostante abbia sostituito quella già presente e dopo aver rilanciato il cel non ho trovato la skin da poter selezionare.
Cosa posso aver fatto di sbagliato ?
Grazie
Fabrizio
-
Quote:
tonio155
se non erro, su xda hanno pubblicato il fix per questo problema.
io avevo già risolto in maniera più casereccia. ho lasciato la sense normale (che non ha problemi con i widget) e ho flashato la blissmode 2.0 come sulle rom precedenti
Invece per il widget di avvio rapido che mi dite. Mi sembra che quello di serie abbia dei problemi nelle icone delle foto e della musica...
-
Quote:
molko
Non hai messo nessun mod ?
Non ho istallato alcun tema.
Di particolare ho solamente istallato oc/uv Beater2 v.1.7 settandolo come letto su xda (tra l'altro ho notato che nelle impostazioni alcune non è possibile settarle a differenza della 1.5.
Se questo programma al momento da noia posso senz'altro rimuoverlo.
Mad
-
Quote:
adrygaya
Mi fate avere I'll link per I'll kernel v7 perfavore.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Eccolo: [Kernel][RCMIX 3D][CIFS][NLS][OC1.9][VDD][TUN][2WCR] :D