non ha caso di runnyUV ce ne sono 2 e un di questi è "lite" come è stato detto tante volte non tutte le cpu reggono un sottovoltaggio
come quello del runnyUV e quindi si usa il runnyUV-lite
Visualizzazione stampabile
leggi meglio
dalla 2.1 il deamon è stato rimosso perchè capy ha optato per altre soluzioni quindi usare beater2 non serve
e puo provocare confliftti
se lo hai settato hai potuto farlo solo sulle tensioni e questo va fatto conoscendo i limiti ella propria CPU
altrimenti si creano instabilita'
non basta rimuovere beater2 prima bisogna riportare i valori a quelli di default
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
A proposito di questo, c' è un modo per disattivare l' uv lite? :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
certo con il file reset.zip
in teoria no e non si perdono nemmeno i settaggi impostati con runnyUV,ma questo non vuol dire che vada sempre tutto liscio
ecco perchè bisogna avere un backup della rom "pulita" e perfettamente funzionante
se quando applichiamo qualsiasi cosa alla rom dopo l'installazione abbiamo un qualsiasi problema,inutile stare a fare domande
si ripristina la rom pulita e si verifica se lo fa lo stesso e solo a questo punto è sensato chiedere.............
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Grazie linux.
Ma scusami...io non ho problemi con I valori di uv dello runny uv normale.
Anzi...visto fino a dove si spinge come voltaggio....io gia quando facevo sempre I'll undervolt con oc/uv beater,lo impostavo ancora piu basso..senza problemi!
Sono tentato di non utilizzare piu lo runny uv.zip e utilizzare lo v6supercharger,kernilizer e beater con andrev oc. Cosi da impostare tutto manualmente e avere anche gli wake e sleep governor.
Almeno so di certo cosa succede,non come con lo runny uv ,dove mi sembra che I governor lavorano con smartass..o no?
...ma poi del resto,che cavolo fa lo runny uv per migliorare anche la grafica 3d?
Ti ringrazio gia della tua risposta..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
per gli amanti di bliss è uscita la BeatMod Blissense 2.0 anche questa su nuova base europea(saga /1.29xx)
anche questa funziona in modo spettacolare
[ROM][Oct 15][v2.0][Desire HD] BeatMod BlissSense Hybrid | Sense 3.5 | 2.3.5 - xda-developers