in teoria no trattandosi di "sottoalimentazione",a differenza dell'OC che invece forza il processore a lavorare oltre le specifiche e quindi stessa (anche molto) la CPU riducendone la vita....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Grazie mille Mem,ora e tutto chiaro!
Dio ti benedica un altra volta....
Quello che a me personalmente mi creava confusione,era che propio questo benedetto Runny uv si chiama Runny uv!.... Dal nome sembra un semplice zip per I'll undervolt...con la giunta dello script supercharger.
Potevano anche inventare un nome piu adatto a una tale innovazione!
...cavolo,spazza via tutti gli vari set cpu,frills,governor ecc...mica roba da poco!
Ma non e che alcune vollte I valori ADJ vengono assegnati in modo un po troppo aggressivo,e propio per quello ho avuto problemi con superuser?
Cioe ho cercato di aggiornarlo,update fixer,canella cage e quant altro... Delle vollte adiritura veniva fuori che non lo trova!..come possibile?
Ultima cosa,allora I'll fix del rosie dalla 2.1 e incorporato,giusto?
Grazie Mem della tua infinita pazienza.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
...eh ho capito,ma non mi fa fare niente!
Non entro con rootexplorer ne rootuninstaller ne altro.
Vabeh..tanto riparto con una install.nuova,al limite lo tolgo gia prima.
Che dici?
ot comico
avete mai visto un dev così disperato da spammarsi il thread da solo perchè nessuno flasha la sua rom??? no?!! Ok, eccolo qui:-)
[ROM] [24 Sept] BinDroid | V1.2 + V3.0 | Sense 2.1 + Sense3 | Kernel LordMod | Online - Page 27 - xda-developers
http://3.bp.blogspot.com/_P3zGkhjpik...thumbnail1.jpg
Confermo e sottoscrivo che il widgetBliss, fa pena in queste ultime versioni di rom. Male dimensionato, l'orario porta sul meteo invece che sulla sveglia, meteo microscopico. Widget meteo non tutto tradotto, come la barra in basso (personalize). E anche il doppio rosie, che non funziona bene, il bliss non fa inserire i widget. Mi sembra ci sia un gran caos. E un tornare indietro. Sono un pò deluso sinceramente da questa 2.2. Anche come prestazioni, secondo il mio modestissimo parere molto aldisotto della sensation. Non c'è paragone anche senza il fantomatico smooth rosie. Non menatemi ma le ho provate entrambe bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Comunque, dopo aver usato con parsimonia il cellulare, sono a 12h di utilizzo, e il 46% di batteria :) ho giusto l' undervolt lite, quasi 2 ore di display attivo, e attivo la rete giusto quando uso il cellulare, senza lasciarlo sempre attaccato :) sono davvero soddisfatto di questa ROM :)