Io ultimamente sto sempre usando lo smartass come suggerito da Cesco89 ! :o
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post632225
Ci sono dei cambiamenti con l'introduzione dell'ultimo kernel RCmix v 5.0 ?
Visualizzazione stampabile
Io ultimamente sto sempre usando lo smartass come suggerito da Cesco89 ! :o
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post632225
Ci sono dei cambiamenti con l'introduzione dell'ultimo kernel RCmix v 5.0 ?
Cari amici, ho appena letto tutte le precedenti pagine, un vero poema :)!! Onestamente, da quanto ho letto mi pare che questa rom sia migliore delle precedenti, e non di poco, per cui ho deciso di lasciare la mia rcmix 234 - che è stata davvero un'ottima rom, strepitosa se non fisse stato per i consumi elevatini.... - e flashare questa. Siccome voglio evitare di sbagliare qualcosa, e voglio evitare di appesantire la rom con temi ed altro, confermatemi alcune cosette, e poi parto anch'io;).
1) faccio i vari wipe manualmente da recovery 4EXT;
2) installo la rom, faccio un wipe delvik cache;
3) installo il RIL per la radio che ho attualmente (la 26.11.04.21_M, a proposito: posso lasciare questa? Finora mi son trovato bene.....oppure devo cambiare???);
4) avvio la rom, non imposto google, ripristino da titanium, poi sincronizzo google;
5) flasho il fix gps;
6) installo il file di linux per i due tasti di sotto;
7) installo il daemon e flasho il programma di gestione;
8) installo l'apk che trovo in system/app per avere 89 widget
9) dubbio: ho da poco formattato la sd secondo la procedura del sito, per flashare questa rom devo riformattare o non ci fa niente??
Fatemi sapere se è tutto corretto o se c'è qualcosa che devo o non devo fare, grazieeeeee!!!
Ho seguito il seguente post:
La base delle 2 rom sono diverse ?Quote:
[ROM] Adroid Revolution 6.1.0 [sense 3][2.3.5]Base 3.06.405.1 Ufficiale
In assoluta anteprima sull'uscita ufficiale HTC (sembra sia stata data in mano solo a mike,l'autore della revolution)
Prima rom ufficiale per DHD basata su androin 2.3.5
Prima rom ufficiale per DHD sense 3 - 3.06.405.1
[ROM] Android Revolution HD™ 5.2.6 | High Quality & Performance | Official Sense 3.0 - xda-developers
per installare la rom dovra' essere effetuato un wipe completo
nessuno degli addon,temi,ecc delle versioni precedenti potranno essere utilizzati su questa rom
questo aggiornamento porta con se anche una nuova radio che l'autore raccomanda
Radio_12.62.60.27_26.13.04.19_M
RIL_12.62.60.27_26.13.04.19_M.zip
ARHD 6.1.0
Adesso installo la Runny, secondo te la radio potrebbe influire sulle prestazioni della rom ?
In ogni caso mi sa che dovrò cambiare il ril...
Fermi un attimo :* mi sembra che si stia parlando di me, senza essere stata interpellata, anche perchè, fino a prova contraria, non mi risulta esserci altre donne fra noi qui sul forum e quindi non so a quale titolo fai queste affermazioni:p Comunque anche se fosse vero io ho messo la home della bliss ed ho la qualità audio migliore( ho entrambe le opzioni!) e questo solo perchè mi piace avere qualcosa di diverso.
Aridaje con sto fatto che le donne sono più immediate e meno smanettone....sarà vero, ok, ma sono davvero curiosa di sapere da dove hai tratto queste considerazionio_Oo_O! mi piacerebbe tanto che ci fossero altre donne qui.....a dire la loro piuttosto che leggerlo da te! non sono polemica, anzi, ma molto divertita;);)
Piuttosto mi piacerebbe sapere se è possibile cambiare la home fra le varie pagine come si può fare con la miui:p
1)OK
2) ha che serve il wipe delvik dopo? serve solo in caso di aggiornamento
3)dopo il primo avvio, la radio vedi dopo non la conosco
4)ok
5)ok con riavvio
6ok con riavvio
7)da evitare come al peste per almeno 2 giorni
8)se serve,prima controlla se c'è avvio rapido tra i widghet
9) no sei a posto
l'ondemand va bene ma a quel che ho sempre visto non e' molto compatibile con gingerbread. conta che con froyo tenevo sempre lo scaling ondemand e funzionava benissimo, sulle ginger tenendo questo governor si notano dei consumi leggermente maggiori, anche perche' l'ondemand, nonostante si imposti la frequenza minima e massima, se in stand-by tiene la freq. minima mentre come accendi il display spara subito alla freq. massima impostata!
lo smartass gestisce i clock in modo piu' blando scalando tutte le frequenze nel range impostato, in base alle necessita'!
esempio palese, esci dallo stand-by, con ondemand la frequenza va subito alla massima impostata, con lo smartass si imposta sulla frequenza corretta per gestire i processi, quindi non necessariamente al massimo, ma ad una di quelle intermedie!...
avevo fatto qualche log delle frequenze e con l'ondemand avevo 20% alla frequenza minima e l'80 alla massima, tenendo lo smartass ho notato che dalla frequenza minima alla massima tutte le freq disponibili vengono utilizzate con percentuali piu' o meno costanti (questo dipende dall'utilizzo)
corretto
infatti c'è scritto "l'autore raccomanda" (non io quindi)
io pero cambio se trovo delle ragioni oggettive
inoltre la rom l'ho bocciata subito quindi non mi serviva in ogni caso cambiare radio
la base della 6.1.0 e questa dici? assolutamente si
certo la radio puo influire ma prima di cambire hai voglia quanto c'è da fare per sapere se il problema eventuale dipende dalla radio......
Piuttosto mi piacerebbe sapere se è possibile cambiare la home fra le varie pagine come si può fare con la miui:p[/QUOTE]
certo che si puo cambire la home fra le varie pagine
basta che "pinzi" o premi home per farle comparire tutte poi le sposti come vuoi puoi anche eliminarne qualcuna se vuoi.. l'unica cosa e che non puoi aggiungerle come nella miui
Comunque io la questione del widget avvio rapido che non ho trovato subito ( la famosa questione degli 88 e non 89!), l'ho risolta con titanium ripristinando da lì avvio rapido. Lo scrivo nel caso qualcuno lo prendesse come suggerimento....;) Per il resto tutto alla grande!:p