Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDeckard
Di che problema parli?
Sei sicuro che non si tratti di un problema con il tuo router?
non so rimane il fatto che con 1.5 si collega benissimo al mio router WI-FI mentre con la 2.2 e 3.0 non lo vede nemmeno bo!!!!!!!!
-
Quote:
adrygaya
La Rom a dir poco ..fa paura!
Comunque anche con la v3
Continuo avere problemi con superuser.....
A nessuno succede?
RUNNY 3.0 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Porca miseri capita anche a me!!!!!
-
Quote:
ultimo76
non so rimane il fatto che con 1.5 si collega benissimo al mio router WI-FI mentre con la 2.2 e 3.0 non lo vede nemmeno bo!!!!!!!!
hai letto le pagine indietro? hai messo il RIL giusto per la tua radio? hai messo canale "auto" oppure 11 sul tuo router?
-
Quote:
ultimo76
Con la 2.2 avevo anch'io il problema del collegamento al wifi, qui il segnale sembra maggiore invece. Ho notato che ci mette un pò d più a riprendere il segnale, ma poi funziona come le altre rom più o meno.
-
Linux non mi va superuser come mai?
-
Quote:
DesireHD93
Ciao ragazzi :) Innanzitutto sono stra felice di questa rom funziona benissimo :) mi chiedevo una cosa .. ho installato il revolution thema per la v2.2 .. l'unica cosa che nn mi piace è il bootanimation che ha .. c'è modo di mettere quello originale della v2.2 ??
Il bootanimation sta in data/local
E' il file htc_bootanimation.zip. Ne prendi un altro, in un'altra rom o dove vuoi, lo rinomini alla stessa maniera e lo sostituisci. Così come per il downanimation.
P.S. è quasi obbligatorio sostituirlo, rovina la rom :)
-
Linux scusa ma che RIL dovrei montare e dove lo posso trovare? io ho la 26.09.04.11_M2
Linux ho trovato il RIL dovrebbe essere 2.2.0160HM
ora provo
ciao e grazie
-
Quote:
RDeckard
installati l'apk di XDA (rils info), e vedi che ril hai installato poi ti muovi di conseguenza.
Ancora non l'ho installata la rom cmq ho già cercato il ril partendo da link messo in prima pagina da linux e il ril per la mia radio non c'è! :(
-
Quote:
lamb69
Porca miseri capita anche a me!!!!!
non basta! devi dire esattamente anche con che applicazione e cosa fa esattamente
perchè evidentemente sbagliate qualcosa con super user nessun problema
reinstallate la rom e uscite dalla configurazione iniziale prima di attivare l'account google e riavviate non toccate niente,installate un applicazione che richiede super user tipo rom manager e vedete se funziona assicuratevi che super user non venga aggiornato, o che non venga cambiato attraverso il ripristino di un backup
-
Quote:
lamb69
Linux non mi va superuser come mai?
Risolto installandolo nuovamente dal market