Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Ancora non l'ho installata la rom cmq ho già cercato il ril partendo da link messo in prima pagina da linux e il ril per la mia radio non c'è! :(
Ciao, scusa, ma il ril che leggo in firma è quello della tua radio? te lo chiedo perchè con la 2.2 ricordo che era proprio questo il ril presente di default, quindi non dovresti cambiarlo a meno che con la v3 il ril sia diverso.
-
Quote:
Awimbawe
Installato il RunnyUV!! Ora questa ROM veramente fa paura....una fluidità pazzesca....peccato solo per quel widget di Avvio Rapido minuscolo :(
Il widget avvio rapido minuscolo rovina un pò questa bella rom. Ti fa vedere tutto lo sfondo in compenso. Ma è più da tablet piuttosto che per un 4,3 pollici di schermo. Così le miniature sono abbastanza inutili. E anche il meteo, insignificante. Ma penso che possa essere facilmente risolvibile.
-
Quote:
ilbi
Ciao, scusa, ma il ril che leggo in firma è quello della tua radio? te lo chiedo perchè con la 2.2 ricordo che era proprio questo il ril presente di default, quindi non dovresti cambiarlo a meno che con la v3 il ril sia diverso.
sisi è quello della mia radio, infatti fino alla 1.5 e, a quanto dici, fino alla 2.2 era di default....speriamo lo sia anche nella v3 anche perchè continuo a non trovare il ril nemmeno su xda....un pò di tempo fa l'avevo visto ma ora è scomparso!
-
Quote:
01michele87
Ancora non l'ho installata la rom cmq ho già cercato il ril partendo da link messo in prima pagina da linux e il ril per la mia radio non c'è! :(
forse non hai nemmeno cercato....prova ad andare alla penultima pagina
-
Quote:
linux33it
hai letto le pagine indietro? hai messo il RIL giusto per la tua radio? hai messo canale "auto" oppure 11 sul tuo router?
Linux ho modificato il RIL e niente, allora ho modificato anche le impostazioni del mio Linksys e niente, fosse il mio linksys che non è compatibile?
forse dovrei cambiare RADIO e RIL, tu che dici?
-
come vedete io sono rimasto alla 1.4 però ho continuato a seguire la discussione dove ho notato che capy ogni 2-3 giorni, sennò meno, ne sforna un'altra XD quindi per questo volevo chiedere se posso aggiornarmi alla 3.0 o è in arrivo una 3.1 e allora mi conviene aspettare?
per quanto riguarda il pass-trough-internet qualcuno sa se ora funziona?
-
Grazie per la risposta ma prima cosa come acceddo al data local ?? ho fatto una ricerca tramite astro e mi ha trovato bootanimation e downabinatiom in system/resource ho provato a sostituirli ma è impossbile =(
-
Quote:
DesireHD93
Grazie per la risposta ma prima cosa come acceddo al data local ?? ho fatto una ricerca tramite astro e mi ha trovato bootanimation e downabinatiom in system/resource ho provato a sostituirli ma è impossbile =(
data/local sono due cartelle nella radice del telefono. Con ESgestore, attivando prima i diritti di root dalle impostazioni, le vedi entrambe, altrimenti data sembra vuota. In Astro non so come si attivano, guarda nelle impostazioni. Ma usa ES che fai prima...
-
Quote:
Senso41
Il widget avvio rapido minuscolo rovina un pò questa bella rom. Ti fa vedere tutto lo sfondo in compenso. Ma è più da tablet piuttosto che per un 4,3 pollici di schermo. Così le miniature sono abbastanza inutili. E anche il meteo, insignificante. Ma penso che possa essere facilmente risolvibile.
Sisi stasera a casa mi metto il vecchio widget... E risolvo. Però dico tutto perfetto tranne questo!! Anche il passaggio a Rosie Bliss funziona alla grande!
Infatti anche io lo metto sempre perchè almeno mi godo il mio sfondo! Anche se ormai il nuovo widget orologio piccolo è un'ottima alternativa.
-
Quote:
linux33it
forse non hai nemmeno cercato....prova ad andare alla penultima pagina
eh già effettivamente è li...pensavo sarebbe stato nelle prima pagine....infatti avevo cercato in 3/4 librerie diverse ma non l'avevo trovato...grazie per la dritta!