Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho formattato la sd, installato la v3 con tutti gli erase e format e seguito il vostro suggerimento di flashare il runnyUv prima di qualunque altra app. Dal momento che non avevo fatto però il backup da titanium prima, non ritrovavo alcune app e quindi sono tornata al backup della 2.2 e qui da rom manager per recovery non mi sono accorta che stavo aggiornando la recovery alla 5.0.0.2 e così ora devo riflashare la 2.1.1b, giusto? era questa la migliore? flasho da recevery e basta? senza alcun wipe? mi sembra di tornare indietro, ma la memoria mi comincia a lasciare.....
Edit: cosa stranissima: avevo fatto il bk della v3 perchè stavo tornando alla 2.2 per riprendere il bk di titanium ed ho notato già che l'orario del bk era sballato con un paio di ore prima ed ora che ho rifatto il restore non ho più la v3, ma di nuovo la 2.2 ma con il kernel della v3!! boh! vabbè, rifaccio il flash.....non va nemmeno il wifi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Allora, ho formattato la sd, installato la v3 con tutti gli erase e format e seguito il vostro suggerimento di flashare il runnyUv prima di qualunque altra app. Dal momento che non avevo fatto però il backup da titanium prima, non ritrovavo alcune app e quindi sono tornata al backup della 2.2 e qui da rom manager per recovery non mi sono accorta che stavo aggiornando la recovery alla 5.0.0.2 e così ora devo riflashare la 2.1.1b, giusto? era questa la migliore? flasho da recevery e basta? senza alcun wipe? mi sembra di tornare indietro, ma la memoria mi comincia a lasciare.....
Si io l'ho fatto da poco purtroppo (piano piano mi sto aggiornando su tutti i thread :))....basta flashare la 2.1.1b direttamente da Recovery e vai tranquilla!
-
-
Quote:
dandesire
per quanto riguarda la dimensione è uguale a quello di prima! adesso lo provo
il meteo è piccolissimo XD l'orologio uguale.. non è cambiato niente
È cambiato è cambiato, è più grande di quello di serie.
Non come il bliss originale ma molto più grande dello stock.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Awimbawe
ultima speranza per riavere il vecchio e amato widget Avvio rapido
adesso lo provo!
-
Quote:
Awimbawe
Guarda che è lo stesso postato da me sopra. É quello di maxdroid.
Non ti aspettare di avere il vecchio bliss. È un po più grande ma non come quello.
-
allora non lo provo XD ci riusciranno alla fine di sistemare anche questo piccolo bug... aspettiamo!
-
Sai per caso anche dove si può trovare l'orologio con la freccia per questa rom? ... te ne sarei grato.
[QUOTE=Senso41;724705]Qui ci sono le batterie con le percentuali per chi vuole
-
mai visto un market così lento -.-'... come si chiama il market in system/app/?? cosi lo prendo da un'altra rom!
P.S il pass-trough-internet funziona.. finalmente :) però ho ancora il problema del video player: quando si ruota il telefono non si vede più (vedo tanti puntini blu)!
-
Quote:
dandesire
mai visto un market così lento -.-'... come si chiama il market in system/app/?? cosi lo prendo da un'altra rom!
Vending.apk