Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Ok grazie, comunque il RIL va aggiornato in base alla radio installata ?
la rom se non sbaglio installa il proprio ?
si...magri coincide controlla prima
-
ril
Quote:
linux33it
si...magri coincide controlla prima
si il ril coincide con l ultima radio 12.62.60.27_26.13.04.19_
-
Quote:
ilbi
Comunque io la questione del widget avvio rapido che non ho trovato subito ( la famosa questione degli 88 e non 89!), l'ho risolta con titanium ripristinando da lì avvio rapido. Lo scrivo nel caso qualcuno lo prendesse come suggerimento....;) Per il resto tutto alla grande!:p
azzz..
invece è un'ottima idea per chi ha il backup titanium della bliss ..non ci avevo pensato....invece di fare manovre starne si puossono installare le tre .apk
direttamente da tutanium e riavviare
-
Quote:
linux33it
Piuttosto mi piacerebbe sapere se è possibile cambiare la home fra le varie pagine come si può fare con la miui:p
certo che si puo cambire la home fra le varie pagine
basta che "pinzi" o premi home per farle comparire tutte poi le sposti come vuoi puoi anche eliminarne qualcuna se vuoi.. l'unica cosa e che non puoi aggiungerle come nella miui[/QUOTE]
Veramente ti devo contraddire perchè si possono aggiungere eccome! io pinzo e faccio ciò che voglio, sposto, ma non riesco a cambiare la home nel senso che resta cerchiata sempre quella con l'orologio per intenderci, in qualsiasi posizione la metta. Forse tu dici che non si possono aggiungere oltre un certo limite, altrimenti le tolgo e le aggiungo, ma forse non all'infinito....;)
-
Ma a voi appaiono le foto dei contatti nei messaggi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
topy00
Cari amici, ho appena letto tutte le precedenti pagine, un vero poema :)!! Onestamente, da quanto ho letto mi pare che questa rom sia migliore delle precedenti, e non di poco, per cui ho deciso di lasciare la mia rcmix 234 - che è stata davvero un'ottima rom, strepitosa se non fisse stato per i consumi elevatini.... - e flashare questa. Siccome voglio evitare di sbagliare qualcosa, e voglio evitare di appesantire la rom con temi ed altro, confermatemi alcune cosette, e poi parto anch'io;).
1) faccio i vari wipe manualmente da recovery 4EXT;
2) installo la rom, faccio un wipe delvik cache;
3) installo il RIL per la radio che ho attualmente (la 26.11.04.21_M, a proposito: posso lasciare questa? Finora mi son trovato bene.....oppure devo cambiare???);
4) avvio la rom, non imposto google, ripristino da titanium, poi sincronizzo google;
5) flasho il fix gps;
6) installo il file di linux per i due tasti di sotto;
7) installo il daemon e flasho il programma di gestione;
8) installo l'apk che trovo in system/app per avere 89 widget
9) dubbio: ho da poco formattato la sd secondo la procedura del sito, per flashare questa rom devo riformattare o non ci fa niente??
Fatemi sapere se è tutto corretto o se c'è qualcosa che devo o non devo fare, grazieeeeee!!!
Ragazzi non ho flashato nessun fix per il Gps, e vorrei provare i due tasti (il punto 6 di questa lista). I link sono in prima pagina?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ilbi
certo che si puo cambire la home fra le varie pagine
basta che "pinzi" o premi home per farle comparire tutte poi le sposti come vuoi puoi anche eliminarne qualcuna se vuoi.. l'unica cosa e che non puoi aggiungerle come nella miui
Veramente ti devo contraddire perchè si possono aggiungere eccome! io pinzo e faccio ciò che voglio, sposto, ma non riesco a cambiare la home nel senso che resta cerchiata sempre quella con l'orologio per intenderci, in qualsiasi posizione la metta. Forse tu dici che non si possono aggiungere oltre un certo limite, altrimenti le tolgo e le aggiungo, ma forse non all'infinito....;)[/QUOTE]
vuoi dire che puoi aggiungerne oltre le 7? a me non risulta se si come fai?
le ho si spostano tenedo premuta quella che vuoi sopstare
se trovi una home cerchiate esci e rientra non ci devono essere home cerchiate altrimenti non puoi selezionare quella desiderata
-
Quote:
bgol64
Ma a voi appaiono le foto dei contatti nei messaggi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si a me si.
Sia nel widget che entrando in una conversazione.
-
Ragazzi, vi sto seguendo fin dall'inizio e da quello che ho capito è che questa rom va di gran lunga meglio anche della rcmix 234 giusto?
Mi fate venire voglia di flasharlarotflrotfl...ma sono sotto esami e la settimana prossima che finisco, vorrei ripristinare il dhd originale per mandarlo in garanzia per alcuni problemi hardware(tasto volume +, luce tasto a sfioro "menu",...)...:(
-
Quote:
Senso41
Si a me si.
Sia nel widget che entrando in una conversazione.
non li vedo neanche io