Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
ehm no.veramente il reset serve nel caso andasse in conflitto con uv allora uso il reset e vado di uv lite.però volevo capire se andava messo prima o dopo.ma a questo punto sarà prima
...ti sei risposto da te! ;) Il reset serve a riportare il dhd allo stato precedente al flash dell'UV
-
Quote:
Nash16
La 2.2 mi sembra praticamente perfetta... Vale la pena aggiornare (almeno per chi non usa il launcher bliss)?
Io mi tengo la 2.2 per ora :)
-
qualcuno sa quale radio devo usare con il ril Ril 2.2.0193HM della v3??? perchè su xda non trovo la radio corrispondente!
grazie
-
fai prima a cambiare il ril
Quote:
fabiopesca
qualcuno sa quale radio devo usare con il ril Ril 2.2.0193HM della v3??? perchè su xda non trovo la radio corrispondente!
grazie
-
Quote:
fabiopesca
grazie
Devi adeguare il RIL alla tua radio e NON viceversa ;)
-
Quote:
alcemaschio
fai prima a cambiare il ril
visto che ho una radio "vecchia" pensavo che quella corrispondente fosse quella consigliata!
-
Quote:
enricoandreoli
Ah dici in quel senso, non avevo capito scusami.
Allora si prima provi l'UV, se da problemi flashi il reset e provi l'UV-lite.
scusami ho letto i post addietro e tutti parlano di UV e UV-lite ho capito che servono per far andar meno batteria,ma dove trovo queste applicazioni?sono indispensabili? se faccio un istallazione pulita della v3.0 ho dei problemi senza istallare questi UV o l'UV-lite?
-
Questa v3 è eccezionaleo_O One of best ROM ever:cool:
-
Quote:
David1986
scusami ho letto i post addietro e tutti parlano di UV e UV-lite ho capito che servono per far andar meno batteria,ma dove trovo queste applicazioni?sono indispensabili? se faccio un istallazione pulita della v3.0 ho dei problemi senza istallare questi UV o l'UV-lite?
No non sono necessarie, anzi io consiglio a tutti di provare una ROM pulita prima di flasharci cose sopra.
Il runnyuv praticamente modifica il kernel mandandolo in uv, questo lo fa consumare meno non toccando il clock, inoltre modifica (di molto) la gestione della RAM. Nella v3 già Capy ha fatto qualche modifica... prova prima la ROM pulita per un giorno o due, poi flasha il runnyuv. Così ti rendi conto da solo di quello che fa
-
PROBLEMA RISCONTRATO
Facebook per Android, da quando ho messo la 3.0, mi sincronizza le immagini dei contatti sbagliate. Alla mia morosa ha messo la foto di uno che bacia un'altra, e non ce n'è uno che vada bene!
Successo qualcosa di simile anche a voi?