Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
No non sono necessarie, anzi io consiglio a tutti di provare una ROM pulita prima di flasharci cose sopra.
Il runnyuv praticamente modifica il kernel mandandolo in uv, questo lo fa consumare meno non toccando il clock, inoltre modifica (di molto) la gestione della RAM. Nella v3 già Capy ha fatto qualche modifica... prova prima la ROM pulita per un giorno o due, poi flasha il runnyuv. Così ti rendi conto da solo di quello che fa
ooooo grazie mille,gentilissimo,tu come ti trovi? che kernel hai?
-
Quote:
David1986
ooooo grazie mille,gentilissimo,tu come ti trovi? che kernel hai?
Tieni il kernel stock ;)
Ragazzi mi sono dimenticati di sostituire il file "htc_bootanimation" per non avere l'orribile animazione iniziale,come posso fare adesso per sostituirla dato che ho già installato la rom e tutto il resto?
-
Quote:
Pigelot
Tieni il kernel stock ;)
Ragazzi mi sono dimenticati di sostituire il file "htc_bootanimation" per non avere l'orribile animazione iniziale,come posso fare adesso per sostituirla dato che ho già installato la rom e tutto il resto?
Semplice, metti la tua boot animation in data/Local e rinominala htc_bootanimation..riavvia e voilà
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
OT:
grazie allo staff per aver rifatto la pagina iniziale ora riesco a capirla anche io che non ci capisco una mazza :D grandi :D
-
Quote:
memnoch
Semplice, metti la tua boot animation in data/Local e rinominala htc_bootanimation..riavvia e voilà
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
ma la bootanimation originale HTC qualcuno la ha???
-
Ho formattato la sd, erase e format e flash della v3. Come avete scritto l'ho configurata ma senza account. Ho flashato il runny UV e quando però installo titanium comincia a dirmi che non ha i priviligi di root etc etc....Ho ripetuto 2 volte l'operazione, ma alla fine ho flashato il reset.zip ed ora sta andando.....
-
Quote:
ilbi
Ho formattato la sd, erase e format e flash della v3. Come avete scritto l'ho configurata ma senza account. Ho flashato il runny UV e quando però installo titanium comincia a dirmi che non ha i priviligi di root etc etc....Ho ripetuto 2 volte l'operazione, ma alla fine ho flashato il reset.zip ed ora sta andando.....
ciao ilbi ma flashando il reset si leva solamente uv o anche tutte le app appena messe?io sto per fare il tuo passaggio a titanium ora vedo se riscontro il tuo stesso problema
-
Quote:
diego83roma
ciao ilbi ma flashando il reset si leva solamente uv o anche tutte le app appena messe?io sto per fare il tuo passaggio a titanium ora vedo se riscontro il tuo stesso problema
solamente UV, tranquillo....
-
Quote:
ilbi
solamente UV, tranquillo....
ok ;) io sono riuscito tranquillamente a installare titanium.superuser non mi ha dato problemi.
cmq questa 3.0 è una scheggiaaaaaaaa
-
Posto qui la mia domanda solo perchè mi è successo questo problema con la v3, ma io non ho capito la differenza fra la versione della recovery ( ho la 2.1.1b) ed il clockworkmod che si legge quando si apre rom manager in cui prima avevo il vecchio 3.2.0.0, mi pare ed ora leggo 5.0.2.0 In pratica aggiornando la recovery alla 2.1.1b leggevo su rom manager la vecchia versione di colckworkmod mentre ora, da quando per sbaglio ho aggiornato rom manager mi ero ritrovata la nuova versione pure di recovery e meno male che sono potuta tornare alla vecchia...In pratica chiedo la differenza fra recovery e clockworkmod recovery.