Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Posto qui la mia domanda solo perchè mi è successo questo problema con la v3, ma io non ho capito la differenza fra la versione della recovery ( ho la 2.1.1b) ed il clockworkmod che si legge quando si apre rom manager in cui prima avevo il vecchio 3.2.0.0, mi pare ed ora leggo 5.0.2.0 In pratica aggiornando la recovery alla 2.1.1b leggevo su rom manager la vecchia versione di colckworkmod mentre ora, da quando per sbaglio ho aggiornato rom manager mi ero ritrovata la nuova versione pure di recovery e meno male che sono potuta tornare alla vecchia...In pratica chiedo la differenza fra recovery e clockworkmod recovery.
Le differenze tra la 4ext recovery 2.1.1b e la ClockWorkMode Recovery (quella sviluppata da @koush e che si può installare da rom manager) sono spiegate nel thread della recovery nelle prime pagine..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Avete mai provato a riavviare tutto? A me scompare tutta la schermata Home, il widget clock/meteo, e i collegamenti alle applicazioni che avevo messo..TUTTO!
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
PROBLEMA RISCONTRATO
Facebook per Android, da quando ho messo la 3.0, mi sincronizza le immagini dei contatti sbagliate. Alla mia morosa ha messo la foto di uno che bacia un'altra, e non ce n'è uno che vada bene!
Successo qualcosa di simile anche a voi?
LOL non voglio immaginare che faccia hai fatto! XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
LOL non voglio immaginare che faccia hai fatto! XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Bruttissima! Però dopo aver eliminato tutto due volte, ora li ha sistemati ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Avete mai provato a riavviare tutto? A me scompare tutta la schermata Home, il widget clock/meteo, e i collegamenti alle applicazioni che avevo messo..TUTTO!
Hai problemi tu..qui è tutto ok..reinstalla la rom come si deve perché nn ha mezzo problema..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Prima di installarla avevo utilizzato Fastboot commander e avevo fatto un erase totale! Più di così posso solo formattare la SD e smetterla di ripristinare tutti i dati con Titanium! Magari stanotte mentre seguo il live di Google formatto tutto e reinstallo..
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Io sinceramente non ho avuto questo problema. :) piuttosto, la ricerca del WiFi mi sembra buggata (come nella 2.2) e Whatsapp non mi sincronizza i contatti.
Per il resto, a ROM appena installata, mi sembra ci sia qualche leggerissimo impuntamento in più, però magari si sistema :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi prima con la 2.1 funzionava tutto bene, adesso con la 3 chi parla con me al telefono sente in forte eco. Come posso risolvere?
-
Quote:
linkit87
Ragazzi prima con la 2.1 funzionava tutto bene, adesso con la 3 chi parla con me al telefono sente in forte eco. Come posso risolvere?
Prova a staccare la batteria per un 10 secondi, se continua l'eco aggiorna la radio.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
enricoandreoli
Ma chi la tua morosa e il tipo o le foto?rotflrotflrotflrotflrotfl