Avevo deciso di ternermi la 2.2 per un pò, quando stamattina mi sono accorto del bug mount ho flashato la 3.0
Per ora sembra ancora più veloce, il bug del mount sembra non esserci. Ancora non ho provato wifi e gps.
Ah, non recupera le app!!!
Visualizzazione stampabile
Avevo deciso di ternermi la 2.2 per un pò, quando stamattina mi sono accorto del bug mount ho flashato la 3.0
Per ora sembra ancora più veloce, il bug del mount sembra non esserci. Ancora non ho provato wifi e gps.
Ah, non recupera le app!!!
Buongiorno ragazzi,
sono passato dalla 2.2 che mi funzionava benissimo alla 3.0
Sembrava essere tutto ok ma ho un problema con il wi-fi ... pur avendo un segnale chiaro e forte non si connette, continua a provarci e mi mangia batteria.
Questa èla mia situazione di radio :
Allegato 3279
Qualcuno può darmi un suggerimento ?
Ciao e grazie.
Qui ci sono alcuni add-on carini per la v3:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 18-2011]RCMix3d Runny v3.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
non ho ben capito cosa intendi per "bug mount"
il recupero delle app non avviene quando si esce dalla configurazione prima di attivare l'account google,oppure se si sono cancellati i dati
sull'account
hai fatto tutto quello che è scritto al primo post?
hai letto i post indietro su come si risolve il "problema" wifi?
ah ora ho capito .. infatti ho fatto così (cioè uscire dalla conf prima di attivare l'account g) per installare il runnyUV poi ho bestemmiato in varie lingue perché non avevo le app e ho riinstallato 3 volte :( ... per scoprire che continuava a non installare più ... ora lo so! memorizzo! Yo!
Problemino...ho cambiato il boot e il down animation ed ora il down non mi funziona anche se rimetto quello originale il boot invece è tutto ok!
P.S. il percorso che ho fatto è il solito...data local e system customize/resource
Che collegando l'usb al pc, non da possibilità di scelta del tipo di connessione.
Non sono uscito dal wizard prima di attivare l'account, come sempre.
Non so cosa sia successo, ma le app a pagamento le ho ripristinate velocemente, le altre me le devo cercare xD
Stasera provo il wifi.
Mannaggia che cazziatone :D
sono uscito dalla configurazione perché avevo lette di installare UV prima di qualsiasi account, e lo so che si installa da recovery visto che l'avevo già provato prima...
ora cmq aspetto un po' prima di provare rcmixUV.
Il problema che dice devilrex non mi pare mi capiti..