Ragazzi scrivo per coloro dei quali abbiano riscontrato problemi Di eco dopo il flash dela Rom. Aggiornando la radio ho risolto.
Una domanda, rcmix uv Si o no?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scrivo per coloro dei quali abbiano riscontrato problemi Di eco dopo il flash dela Rom. Aggiornando la radio ho risolto.
Una domanda, rcmix uv Si o no?
Eppure io non sono un esperto ma se seguite bene i procedimenti non avete nessun problema. A me vs tutto bene il wi fi lo trova subito e le app l'ho ripristinate da titanium senza problemi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da linkit87
L'uv si è consigliato :-)
Quote:
Originariamente inviato da devilrex
Anche sale market non mi ha dating problemi.
Credo che a questo punto due possono essere le cause:
1) i files o il file sono rinominati male
2) i files o il file sono corrotti o hanno immagini o impostrazioni non compatibili.
Quindi prova a metterne un altro che deve funzionare.
Io li ho cambiati entrambi con gli zip Beat audio, ma solo in data/local. E fungono.
EDIT: Comunque qualche problemino al wifi c'è, non si può negare.
Se si è connessi ad una rete e si riavvia il dhd, poi non riaggancia il segnale in automatico. Bisogna switchare su off, poi riattivarlo su on e a quel punto riprende la connessione wifi. Altrimenti no. Poi il livello del segnale è in media, ma il riaggancio sulla stessa rete ha questo difettuccio...
Ma Capynon consiglia una Radio per questa ROM?
Ultimamente con la 1.5 e 2.2 ho avuto dei problemini con il gps (lento e poco preciso) Potrebbero essere legati alla radio da quanto ne so
Se devo fare da me come faccio a sapere il RIL della radio? si vede da quick sistem info?