Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Credo che a questo punto due possono essere le cause:
1) i files o il file sono rinominati male
2) i files o il file sono corrotti o hanno immagini o impostrazioni non compatibili.
Quindi prova a metterne un altro che deve funzionare.
Io li ho cambiati entrambi con gli zip Beat audio, ma solo in data/local. E fungono.
EDIT: Comunque qualche problemino al wifi c'è, non si può negare.
Se si è connessi ad una rete e si riavvia il dhd, poi non riaggancia il segnale in automatico. Bisogna switchare su off, poi riattivarlo su on e a quel punto riprende la connessione wifi. Altrimenti no. Poi il livello del segnale è in media, ma il riaggancio sulla stessa rete ha questo difettuccio...
Niente da fare...anche rimettendo il down originale non funzia!!! Peccato
-
Quote:
linux33it
dovresti provare su auto cosi non dovresti avere problemi mai
OK, ammetto la mia ignoranza ma come faccio a cambiare il canale ?
Grazie, ciao.
-
Quote:
Ganzdroid
Ma Capynon consiglia una Radio per questa ROM?
Ultimamente con la 1.5 e 2.2 ho avuto dei problemini con il gps (lento e poco preciso) Potrebbero essere legati alla radio da quanto ne so
Se devo fare da me come faccio a sapere il RIL della radio? si vede da quick sistem info?
Installa questo e vedi ril e radio:
xda-developers - View Single Post - [RIL] Radio Interface Libraries
Li c'è anche il link della bibbia su radio+ril
-
Quote:
Pink73
OK, ammetto la mia ignoranza ma come faccio a cambiare il canale ?
Grazie, ciao.
entrando nelle impostazioni del router ,alla voce wireless,numero canali
-
Perchè se ho questo sfondo di 480x762
View image: Custom14
Quando vado ad inserirlo mi dà questo riquadro più piccolo?
View image: 2011 10 19 11 48 03
Che anche se andandolo ad ingrandire non prende mai completamente l'immagine?
-
Quote:
Senso41
Senso tu usi la mia stessa Radio e hai cambiato il Ril alla Rom... Il gps ti dà problemi?
Ma non c'è una pagina con la corrispondenza Radio-Ril? Come faccio a sapere quale Ril va bene con quella radio e viceversa?
-
Quote:
Senso41
perche' non è dimensionata 480 x 800 quindi per dimensionarla e adattarla allo schermo ricrea le giuste dimensioni con quello che ha a disposizione
-
Quote:
linux33it
dovresti provare su auto cosi non dovresti avere problemi mai
Quote:
linux33it
entrando nelle impostazioni del router ,alla voce wireless,numero canali
Non posso entrare nelle impostazioni del router aziendale ... e il problema deve per forza essere i qualche impostazione o bug della ROM perchè fino alla settimana scorsa mi collegavo senza nessun problema alla rete della mia azienda.
-
Volevo installare un nuovo tema e leggendo nel thread di xda ho visto che è possibile cambiare gli sfondi dell'app-drawer della barra delle notifiche e delle impostazioni.
Quote:
Customization options:
App drawer background - applistbackground.png in rosie.apk
Notifications background - status_bar_background.png in systemui.apk
Quicksettings background - quicksettings_background.png in systemui.apk
Settings background - hestheone.png in framework-res.apk
Ora volevo sapere come è possibile fare questo?? è possibile anche farlo senza installare nessun tema?? Dove sostituire le immagini??
Grazie in anticipo per l'aiuto...
-
Quote:
Ganzdroid
Senso tu usi la mia stessa Radio e hai cambiato il Ril alla Rom... Il gps ti dà problemi?
Ma non c'è una pagina con la corrispondenza Radio-Ril? Come faccio a sapere quale Ril va bene con quella radio e viceversa?
Se hai la mia radio il tuo ril è il 0160,
comunque il link delle associazioni è questo. Nel secondo post vedi le associazioni:
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers
Il gps non l'ho provato, faccio il fix e ti faccio sapere. Tu che genere di problemi hai, in navigazione si sgancia oppure non ti aggancia i satelliti?