Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
Non posso entrare nelle impostazioni del router aziendale ... e il problema deve per forza essere i qualche impostazione o bug della ROM perchè fino alla settimana scorsa mi collegavo senza nessun problema alla rete della mia azienda.
ma avevi un'altra rom ....
fino a quando non verra' sistemato per chi ha questo problema la soluzione è solo quella gia' trattata nei post indietro
-
Quote:
Awimbawe
Volevo installare un nuovo tema e leggendo nel thread di xda ho visto che è possibile cambiare gli sfondi dell'app-drawer della barra delle notifiche e delle impostazioni.
Ora volevo sapere come è possibile fare questo?? è possibile anche farlo senza installare nessun tema?? Dove sostituire le immagini??
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Te lo scrive qui:
App drawer background - applistbackground.png in rosie . apk
Non ho mai provato ne mai proverò, ma in teoria basta sostituire il file applistbackground .png dentro l'applicazione rosie .apk in system/app
E così via per gli altri sfondi, ti dà le indicazioni.
-
Quote:
Awimbawe
Volevo installare un nuovo tema e leggendo nel thread di xda ho visto che è possibile cambiare gli sfondi dell'app-drawer della barra delle notifiche e delle impostazioni.
Ora volevo sapere come è possibile fare questo?? è possibile anche farlo senza installare nessun tema?? Dove sostituire le immagini??
Grazie in anticipo per l'aiuto...
aprendo e modificando gli .apk al loro interno comunque la discussione su questo è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html
-
Quote:
Senso41
Se hai la mia radio il tuo ril è il 0160,
comunque il link delle associazioni è questo. Nel secondo post vedi le associazioni:
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers
Il gps non l'ho provato, faccio il fix e ti faccio sapere. Tu che genere di problemi hai, in navigazione si sgancia oppure non ti aggancia i satelliti?
Sì ho visto, volevo sostituire la Radio a dire il vero (spero che però dopo non cambi ancora versione della RUUrotfl) però se non hai problemi potrei sostituire anche il Ril.
I problemi che ho riscontrato a pensarci bene sono 2 (e per me potrebbero essere dovuti alla radio)
1) il gps è più lento del solito a fixare i satelliti (per me 30 secondi sono tanti;)) e si sgangia durante la navigazione (questo è intollerabile...) Inoltre non è preciso
(insomma: o mi si è f_++_+_ l'antenna o è la radio)
2) il wi-fi è lento nel fare la scansione delle reti. Con la 1.5 non mi trovava il canale 11 del wi-fi. Provai a cambiare canale, mettere in auto, rimettere in 11, ma non cambiò niente; riavviai il DHD e mi trovò subito la rete (sempre in canale 11)
Edit:
Quote:
Pink73
Non posso entrare nelle impostazioni del router aziendale ... e il problema deve per forza essere i qualche impostazione o bug della ROM perchè fino alla settimana scorsa mi collegavo senza nessun problema alla rete della mia azienda.
Hai provato a riavviare il telefono? (leggi il punto 2)
-
Quote:
Ganzdroid
Senso tu usi la mia stessa Radio e hai cambiato il Ril alla Rom... Il gps ti dà problemi?
Ma non c'è una pagina con la corrispondenza Radio-Ril? Come faccio a sapere quale Ril va bene con quella radio e viceversa?
se anche ha te devo dire di leggere almeno la prima pagina, allora è la fine..............
senza contare le guide in evidenza di cui una specifica................
-
Io invece, non capisco perchè non mi prende troppo bene la WiFi. Nella stessa classe, un Wildfire, una PsP, un N95 e un iPhone prendono (ai miei compagni praticamente)...a me no! Ho l' ultima radio uscita, ma anche con la penultima non andava : /
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Io invece, non capisco perchè non mi prende troppo bene la WiFi. Nella stessa classe, un Wildfire, una PsP, un N95 e un iPhone prendono (ai miei compagni praticamente)...a me no! Ho l' ultima radio uscita, ma anche con la penultima non andava : /
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
se per classe intendi a scuola è semplice: perchè li non puoi cambiare il canale nel router
finche il driver wifi non sara adeguato è normale
-
Ho letto ora qui [ROM][Oct 18-2011]RCMix3d Runny v3.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC] - Page 17 che ci sono problemi con l'app di facebook quando sincronizzi i contatti. capy consiglia addirittura di non usarla o di rimuoverla....voi avete riscontrato qualche problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
se per classe intendi a scuola è semplice: perchè li non puoi cambiare il canale nel router
finche nel driver wifi non sara adeguato è normale
No no, perché appena esco dalla classe si connette (o meglio, prende. Perché solo dalla 2.2 in poi dà questo odioso problema al WiFi, che spero il team risolva)....ergo non è un problema di canali o no, ma esclusivamente di ricezione...perchè poi si connette :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
se anche ha te devo dire di leggere almeno la prima pagina, allora è la fine..............
senza contare le guide in evidenza di cui una specifica................
rotfl mea culparotfl dai però l'avete cambiata da poco:) (almeno spero)
Io sono un testone e volevo cambiare la radio, ma ora cambio direttamente il Ril senza fare storie (anche perchè ho cercato un pochetto e non ho trovato una radio adatta per i ril di questa Romo_Orotfl...son testone... lo so)