Riporto la risposta di Capy l'atore della rom a chi gli chiede che radio/ril e consigliata per questa rom
[utente]
[capy]Quote:
what is the recommended radio for the included RIL please
i prefer nrg or sky radio
Visualizzazione stampabile
Riporto la risposta di Capy l'atore della rom a chi gli chiede che radio/ril e consigliata per questa rom
[utente]
[capy]Quote:
what is the recommended radio for the included RIL please
i prefer nrg or sky radio
Ma Benone!!!:D
te l'ho detto che son testone, comunque la mia politica (che non consiglio a nessuno) è cambiare la radio quando trovo una ROM che mi piace, in modo da non dover flasgìhare i Ril sopra alla ROM... La radio che ho è di aprile e la flashai per la virtuous se ben ricordo (ho tenuto quella rom 2 mesi interi) Comunque non ho scuse... se mi va male è colpa mia, un pò nel modding me la sono sempre cercata a dire il vero:)
A me il gps non fixa affatto, ho già usato fast fix e uso gps fix, ma niente.
Anche a voi succede che quando recuperate I vostri app da titanium (io ne ho 40) a un certo punto si blocca mentre carica,circa a 25esima dei 40 app.
Allora devo andare in app/esecuzione/ titanium e interompi processo.
Se poi torno in titanium mi fa riprestinare I restanti senza problemi.
Noto questo gia da un po anche su altre versioNI.
RUNNY 3.0(no bliss mod)
rcmix3d uv
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
spero per te che non hai problemi di vista
perchè adeguare gli occhi agli occhiali deve essere un bel problemarotflrotfl;)
il ril che trovi nella rom e quello originale della ROM
essendo che questa rom è un "porting" di un'altro dispositivo, ovviamente non esiste la radio per il DHD
Io ho la radio in firma da quando è uscita. Ho cambiato una decina di rom e non ho mai avuto problemi. Adeguo sempre il ril ovviamente.
Ma vuoi mettere flashare il ril o flashare la radio???
La radio la cambierei solo se mi impazzisse il telefono di brutto.
Linux si può mica fare niente per il mio problema del downanimation? :*
effettivamente fila, però speravo in una radio del dhd compatibile con i ril di questa... spesso ci sono
Comunque sono miope... non mi dare brutte ideerotfl
Bene! L'importante è che funzioni tutto. Cambio la radio non spesso comunque...una o due volte all'anno. I ril poi di solito non li cambio mai e non ho mai avuto problemi a parte ora (quando usavo il magic manco si flashavano anche se si cambiava la radio ogni giorno:p insomma altri tempi che mi hanno lasciato cattive abitudini)