Visualizzazione stampabile
-
nel market c è la swiftkey x free
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
A cosa ti riferisci? :-[
Al font. Se guardi il menu ci sono tante parole che vanno a capo malamente. Vorrei un font più stretto. Lo trovai tempo fa ma l'ho cancellato e non mi ricordo come si chiama...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Intanto ti ringrazio, non la conosco, ma mi trovo molto bene con la swiftkey ed ora per prova sto facendo un ripristino di un vecchio bk di giugno della virtous in cui ce l'avevo.....speriamo di riuscire a riprenderla....ma mi sembra strano che ora la riesca a trovare solo a pagamento....prima era free o sbaglio? nessuno la usa?o_O
è free solo per un periodo........di prova ;) oppure la trvi su market landia
(cercare con google)
-
Su xda ho torovato questo:
Dobbiomo aspettarci degli aggiornamenti delle rom BLISS.... ?
-
Quote:
Senso41
Al font. Se guardi il menu ci sono tante parole che vanno a capo malamente. Vorrei un font più stretto. Lo trovai tempo fa ma l'ho cancellato e non mi ricordo come si chiama...
ma sei sicuro ? fammi un esempio dove lo vedi io non ci ho fatto caso
ma non mi pare,,,,,,,
-
Quote:
linux33it
è free solo per un periodo........di prova ;) oppure la trvi su market landia
(cercare con google)
pensi che da ieri non mi sia messa a cercare su google?:o Comunque con il ripristino delle vecchie rom dovrei ripescarla, no? solo che ora ho ripristinato una virtous di giugno ma allora usavo swipe:-[....sto ripristinando qualcosa di più recente..;)
-
Quote:
morali74
Su xda ho torovato questo:
Dobbiomo aspettarci degli aggiornamenti delle rom BLISS.... ?
è uscita ieri un nuova ruu bliss ed è gia in lavorazione....
-
Quote:
ilbi
pensi che da ieri non mi sia messa a cercare su google?:o Comunque con il ripristino delle vecchie rom dovrei ripescarla, no? solo che ora ho ripristinato una virtous di giugno ma allora usavo swipe:-[....sto ripristinando qualcosa di più recente..;)
scusa ma se quella che avevi era free sara scaduta comunque non credi?
nel momento che la istalli ti dira' di comprarla ...
cercare su google per trovare market landia intendevo.....
-
Quote:
linux33it
ma sei sicuro ? fammi un esempio dove lo vedi io non ci ho fatto caso
ma non mi pare,,,,,,,
Cronologi
a
Composit
ore vocale
-
Quote:
Senso41
Cronologi
a
Composit
ore vocale
si ma dammi il percorso esatto di dove ti compare
-
Quote:
linux33it
scusa ma se quella che avevi era free sara scaduta comunque non credi?
nel momento che la istalli ti dira' di comprarla ...
cercare su google per trovare market landia intendevo.....
veramente non ricordo fosse trial....però ora che ce l'ho sulla vecchia rom non riesco a capire come poterla trasferire sulla sd per averla sempre, come faccio? non riesco a capire il modo....o_O mi aiuti? grazie:*
-
Quote:
linux33it
si ma dammi il percorso esatto di dove ti compare
Nel menu principale Linux...dove c'è l'elenco delle applicazioni.
Ho il menu 5x4
Con un font di solito risolvevo. Ma non mi ricordo come si chiama.
Mi sembra che era il più stretto in assoluto.
-
Quote:
Senso41
Nel menu principale Linux...dove c'è l'elenco delle applicazioni.
Ho il menu 5x4
Con un font di solito risolvevo. Ma non mi ricordo come si chiama.
Mi sembra che era il più stretto in assoluto.
ah ecco.....
perchè hai cambiato il drawer ....allora si spiega ,perchè nella rom con il drawer normale non c'è nessun problema.....
quindi il problema e nel drawer non nel font .....
-
Quote:
ilbi
veramente non ricordo fosse trial....però ora che ce l'ho sulla vecchia rom non riesco a capire come poterla trasferire sulla sd per averla sempre, come faccio? non riesco a capire il modo....o_O mi aiuti? grazie:*
ameno chè tu non l'abbia presa per altre via è sicuramente trial
.... basta che fai un backup dell'applicazione con titanim
-
scusate la domanda ma visto che la bliss non l'ho mai usata non so bene...che differenze ci sono tra la blisssense e la rcmix3d? mi pare di avere visto che una è 2.3.4 e l'altra 2.3.5(la rcmix), ma altro di sostanziale?
-
Quote:
linux33it
ameno chè tu non l'abbia presa per altre via è sicuramente trial
.... basta che fai un backup dell'applicazione con titanim
non mi sembra proprio e comunque ho notato che è una versione più vecchia e forse era free e basta! comunque grazie, mi stavo impazzendo a capire il modo, volevo copiare l'app sulla sd e invece basta fare un bk con titanium, buono a sapersi....:p
-
Quote:
01michele87
scusate la domanda ma visto che la bliss non l'ho mai usata non so bene...che differenze ci sono tra la blisssense e la rcmix3d? mi pare di avere visto che una è 2.3.4 e l'altra 2.3.5(la rcmix), ma altro di sostanziale?
nessuna differenza sostanziale a parte quello che hai gia detto
BLISS:
processore da 1GHZ(S.C.) e schermo da 3.7 (2.3.4)
RUNNY:
processore da 1.5(S.C.) e schermo da 4.7(2.3.5)
potendo scegliere il 2.3.4 lo preferisco.....
-
Ragazzi ho applicato questa mod alla Rom e funziona perfettamente:
[MOD]CameraMod: Image compression at 0% -- Higher bitrates for 480,720p - xda-developers
La dimensione della foto(fotografando la stessa cosa con il telefono posto nella stessa identica posizione,con un differenza di tempo di 1 minuto) è passata da 1.29mb a 3.21mb o_O
Non ho ancora provato a passare le foto nel computer e vedere se effettivamente c'è un miglioramenti di qualità dell'immagine...
Fate pure voi questo confronto :D
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ho applicato questa mod alla Rom e funziona perfettamente:
[MOD]CameraMod: Image compression at 0% -- Higher bitrates for 480,720p - xda-developers
La dimensione della foto(fotografando la stessa cosa con il telefono posto nella stessa identica posizione,con un differenza di tempo di 1 minuto) è passata da 1.29mb a 3.21mb o_O
Non ho ancora provato a passare le foto nel computer e vedere se effettivamente c'è un miglioramenti di qualità dell'immagine...
Fate pure voi questo confronto :D
Una cosa è certa paigoz. Le foto sono 5 volte più pesanti. Se tanto mi da tanto....
Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
Senso41
Una cosa è certa paigoz. Le foto sono 5 volte più pesanti. Se tanto mi da tanto....
Grazie per la segnalazione.
Di niente,speriamo che apporti un vero miglioramento perché altrimenti mi ritrovo con delle foto pesanti e senza nessun tangibile guadagno ;)
-
volevo postare i miei consumi senza 3G, senza wi-fi, bt... praticamente usando il dhd per chiamate e messaggi e basta... ho fatto 3 giorni e 1:30h di display! oggi lo provo con il 3G attivo e domani (se c'arrivo XD) posto il risultato :)
-
ho installato la rom è funziona bene, unico problema non si collega htc hub dice errore server........qualche soluzione????
Grazie
-
Quote:
marteug
ho installato la rom è funziona bene, unico problema non si collega htc hub dice errore server........qualche soluzione????
Grazie
se non erro è normale e qui mi han scritto che htc hub è inutile :cool:
-
Scusate ragazzi,
non so se mi sono accorto solo ora(che ho passato un video nel pc), ma con la runny i video vengono registrati in mp4 invece che 3gp a differenza delle altre rom giusto??
-
Io ho il problema del widget del calendario che non riesco a risolvere
-
Quote:
adrygaya
3 si secondo me prova a rifare tutto..anche a me ha funzionato..anche se I'll mio consumo non era cosi alto.
Dal pc cacella tutte le cose che non ti sono importanti sulla sd,prima di metterli di nuovo sulla sd vergine.
Utilizza anzi OC/UV BEATER2 per Oc!
E togli setcpu che e osceno.
7.
No non serve..e la stessa cosa.
Verifica che hai fatto tutto in modo optimale,cioe. Con Battery monitor widget guarda I mah mentre carichi,e aspetta di calibrare fino a che non arrivi a 0 mah! ..ci vuole un po...
Vai in impost. Modalita alliment. Imposta normale o eco!
Di stock e su performanze.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
ho seguito tutti i tuoi consigli, messa modalità normale per alimentazione (eco sarà ancora meglio??), levato setcpu e messo oc/uv, impostato primo profilo come il daemon e secondo i tuoi parametri sleep. Ora sto caricando, stasera vediamo.....nel frattempo grazie!! PS per ciò che concerne la radio, ho notato un abbassamento della qualità del segnale con questa versione di rom, anche se quando prende la qualità audio è ottima. io ho la radio 26.11.04.21_M, dovrei cambiare secondo voi? Quella consigliata dall'autore come va?? Grazie!
-
Quote:
lamb69
Io ho il problema del widget del calendario che non riesco a risolvere
a me non da nessun problema cosa non ti funziona esattamente?
-
Quote:
linux33it
a me non da nessun problema cosa non ti funziona esattamente?
Se metto il terzo widget gli impegni di oggi mi dice che sono di domani mentre nel calendarietto a destra la data è giusta
-
Quote:
topy00
ho seguito tutti i tuoi consigli, messa modalità normale per alimentazione (eco sarà ancora meglio??), levato setcpu e messo oc/uv, impostato primo profilo come il daemon e secondo i tuoi parametri sleep. Ora sto caricando, stasera vediamo.....nel frattempo grazie!! PS per ciò che concerne la radio, ho notato un abbassamento della qualità del segnale con questa versione di rom, anche se quando prende la qualità audio è ottima. io ho la radio 26.11.04.21_M, dovrei cambiare secondo voi? Quella consigliata dall'autore come va?? Grazie!
due considerazioni:
se valessero le stesse impostazioni per tutti l'autore avrebbe fatto un kernel "perfect" come fanno in tanti,il deamon serve per il motivo opposto,proprio perchè non esiste una CPU uguale all'altra quindi l'impostazione ottimale va cercata per la propria cpu ...
set cpu non è osceno, fa semplicemente il suo lavoro
se si usa set cpu il deamon viene by passato, ma per sapere le caratteristiche delle propria CPU set cpu è il piu indicato
il segnale mostrato sulla barra in alto e puramente indicativo
il fatto che ci siano barre in piu o in meno non è attendibile per
misurare la vera bonta' del segnale,sara capitato che pur non avendo nemmeno un tacca si riesca comunque a telefonare e altre volte con tre tacche non si riesce a prendere la linea....
questa rom non è la piu adatta per il deamon, le migliori prestazioni,stabilita', e consumi, li ho avuti con il kernel onboard
il deamon produce un decadimento nel comportamento generale della rom
forse perchè la rom ha una VM che risponde ad altri paramentri.......
-
Quote:
lamb69
Se metto il terzo widget gli impegni di oggi mi dice che sono di domani mentre nel calendarietto a destra la data è giusta
scusa ma la data non è a sinistra?...non riesco a vedere il problema che descrivi
a me a sinistra mi da il giorno e mese(sett/21) a destra l'evento che è quello di oggi....
se posti una immagine magari si capisce meglio
-
Quote:
lamb69
Lamb anche a me sembra che funzioni tutto regolarmente. Se imposto un evento oggi mi da le ore, l'evento e l'orario. A sinistra c'è la data odierna ovviamente. Se è di domani mi scrive domani e mi da tutto il resto di seguito.
Non è che sbagli ad impostare la data dell'evento?!
-
Quote:
linux33it
scusa ma la data non è a sinistra?...non riesco a vedere il problema che descrivi
a me a sinistra mi da il giorno e mese(sett/21) a destra l'evento che è quello di oggi....
se posti una immagine magari si capisce meglio
Si scusami la data è a sinistra ma l'evento di oggi mi scrive che 'avverrà ' domani...stasera non riesco a postare la foto la posto domani
-
Quote:
lamb69
Si scusami la data è a sinistra ma l'evento di oggi mi scrive che 'avverrà ' domani...stasera non riesco a postare la foto la posto domani
questo è quello che vedo io
http://img97.imageshack.us/img97/2852/screenshotko.png
la dicitura "domani" compare al raggiungimento dell'orario dell'evento(se l'evento è uno solo)
-
Scusa Linux, ma qui quasi tutti utilizzano il daemon, tu dici che è meglio non installarlo? E di consumi quanto fai senza daemon, diciamo con le impostazioni della sola rom e del kernel onboard (che poi è quello che ho io, l'rcmix 5.0)? Ce sto a capì poco....:-(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Philips9
Scusate ragazzi,
non so se mi sono accorto solo ora(che ho passato un video nel pc), ma con la runny i video vengono registrati in mp4 invece che 3gp a differenza delle altre rom giusto??
Si sono in mp4. Ma credo che ormai ogni rom sense 3 abbia questa opzione. Virtuous rcmix234 almeno ce l'hanno...
-
Quote:
topy00
Scusa Linux, ma qui quasi tutti utilizzano il daemon, tu dici che è meglio non installarlo? E di consumi quanto fai senza daemon, diciamo con le impostazioni della sola rom e del kernel onboard (che poi è quello che ho io, l'rcmix 5.0)? Ce sto a capì poco....:-(
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
...intanto... l'rcmix 5.0 onboard deve essere leggermente diverso da quello che si installa
perchè dopo averlo installato ho dovuto reinstallare la rom,
comportamento della rom e consumi era peggiorati (2 volte)
i consumi li ho comparati in base a come uso la rom io
quindi non ti serve a niente sapere quanto faccio io nei consumi
...ma chi l'ha detto puoi che il deamon fa risparmiare batteria?
non è mica matematico....
l'unica cosa certa che fa risparmiare nei consumi e UV (voltaggio pi basso)
a patto che la cpu regga e che sia stabile nel funzionamento "sotto pressione" il che richiede dei test che si fanno anche con setcpu...
-
Salve a tutti.
Io ho installato questa ROM e devo dire che è una bomba, forse al momento la migliore che ho provato tra tutte.
Ho solo un piccolo problemino. Io sono un utente google+ e da quando ho installato questa app sul mio DHD ho notato che il Power Menù (quello che dovrebbe comparire quanto si tiene premuto il tasto Power) non funziona più. Qualcuno sa come posso ripristinarlo?
Premetto che ho provato anche a disintallare google+, riavviare ma il problema rimane.
-
Quote:
TuLKaS
Salve a tutti.
Io ho installato questa ROM e devo dire che è una bomba, forse al momento la migliore che ho provato tra tutte.
Ho solo un piccolo problemino. Io sono un utente google+ e da quando ho installato questa app sul mio DHD ho notato che il Power Menù (quello che dovrebbe comparire quanto si tiene premuto il tasto Power) non funziona più. Qualcuno sa come posso ripristinarlo?
Premetto che ho provato anche a disintallare google+, riavviare ma il problema rimane.
La rom non ha questo problema,forse è andata male l'installazione....
-
Provo di nuovo. Eventualmente esiste un modo per reinstallare il Power Menù?
-
avevo già postato in merito alle foto sgranate nell'icona che appare quando ti arrivano messaggi/chiamate nella lockscreen....mi era stato consigliato di disattivare la sincornizzazione di google perchè era quello il problema. l'ho fatto, subito dopo l'installazione della rom e aveva funzionato. poi per sbaglio ho riattivato la sincronizzazione e le foto sono tornate sgranate. ora ho disattivato di nuovo la sincro e ho anche scollegato tutti i contatti telefono da quelli di google però le foto restano sgranate...come mai?