Visualizzazione stampabile
-
NOOOOOOOOOOOOO!!!! Che mi chiudi l'ot! :P
Non lo so cosa sia successo ma ho eseguito il fix permission da recovery poichè mi continuava ad andare in errore il market ed ora il market funziona ma non vedo più le foto dei contatti negli sms! :(
Ricordo che c'era un comando da lanciare via terminale, avevo risolto così con la revo!
HELPPPP! :)
E scusate l'OT ma ho fatto mille ricerche ma non riesco proprio a reperirlo! :(
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
;)
chiudo ot
-
Quote:
memnoch
Le differenze tra la 4ext recovery 2.1.1b e la ClockWorkMode Recovery (quella sviluppata da @koush e che si può installare da rom manager) sono spiegate nel thread della recovery nelle prime pagine..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Sì, effettivamente ricordo di aver letto già da allora quali siano le differenze, ma ora ho capito che da rom manager si può installare la nuova ClockWorkMode Recovery, ma che si può flashare la 4ext recovery 2.1.1b pur rimanendo il fatto che su rom manager si legga la versione ClockWorkMode Recovery. Ricordo che allora si diceva che era un errore il non aggiornamento scritto su rom manager ( infatti non si leggeva 4ext recovery 2.1.1b), per questo mi sono meravigliata ora ed ho chiesto spiegazioni. In pratica si ha la 4ext recovery 2.1.1b come recovery bensì si sia aggiornati la ClockWorkMode Recovery che si leggerà su rom manager.....
-
Quote:
framir
Non lo so cosa sia successo ma ho eseguito il fix permission da recovery poichè mi continuava ad andare in errore il market ed ora il market funziona ma non vedo più le foto dei contatti negli sms! :(
Ricordo che c'era un comando da lanciare via terminale, avevo risolto così con la revo!
framir io chiudevo l'ot dei tortellini tra me linux e mem :-)
-
Quote:
framir
posto che non so di che comando si tratta e se poi sarebbe adatto a questa rom che è totalmente diversa dalla/e revo
se gia hai usata il fix permission per problemi col market a me basta questo per dire che senza il minimo dubbio
rifarei l'installazione senza pensaci un secondo
nel 101% dei casi avresti comunque una rom che non va bene
se l'installazione è ok la rom non deve aver bisogno di niente oltre a quello citato in prima pagina
-
Quote:
Pink73
sì, guarda tra le impostazioni del RCMIX tweak !
Ho trovato solo la possibilità di rendere trasparente il menu NOTIFICHE, ma non la barra in alto (si chiama framework vero?!?)
-
Quote:
Awimbawe
Grazie, ma in queste cose non capisco mai bene se cambiano solo i font di scrittura oppure se ad esempio qui si può avere anche l'orologio ed il meteo così......voi che ne dite? chi l'ha flashato?
-
[OT]
Ragazzi lo chiudo io l'OT! :)
Sono riuscito a trovare il benedetto comando! Ve lo scrivo in caso dovesse servire anche a voi! :)
su
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Praticamente da i permessi a tutti i file di quella cartella! :)
Ciau e grazie per
-
Quote:
ilbi
Sì, effettivamente ricordo di aver letto già da allora quali siano le differenze, ma ora ho capito che da rom manager si può installare la nuova ClockWorkMode Recovery, ma che si può flashare la 4ext recovery 2.1.1b pur rimanendo il fatto che su rom manager si legga la versione ClockWorkMode Recovery. Ricordo che allora si diceva che era un errore il non aggiornamento scritto su rom manager ( infatti non si leggeva 4ext recovery 2.1.1b), per questo mi sono meravigliata ora ed ho chiesto spiegazioni. In pratica si ha la 4ext recovery 2.1.1b come recovery bensì si sia aggiornati la ClockWorkMode Recovery che si leggerà su rom manager.....
non è proprio cosi, è molto piu semplice
rom manager installa e legge solo le proprie recovery (clockwork)
le recovery elaborate da altri sia pure su base clokwork come la 4ext o non viene letta o, se viene letta, il programma in un caso propone l'aggiornamento alla propria recovery che adesso è la 5020
se rom mamager non è PRO puo succedere che vengano inibite la maggior parte delle funzioni se non si installa la sua recovery
per aggirare definitivamente questo "problema" ho spiegato come fare in qualche post indietro
-
Quote:
linux33it
non è proprio cosi, è molto piu semplice
rom manager installa e legge solo le proprie recovery (clockwork)
le recovery elaborate da altri sia pure su base clokwork come la 4ext o non viene letta o, se viene letta, il programma in un caso propone l'aggiornamento alla propria recovery che adesso è la 5020
se rom mamager non è PRO puo succedere che vengano inibite la maggior parte delle funzioni se non si installa la sua recovery
per aggirare definitivamente questo "problema" ho spiegato come fare in qualche post indietro
Grazie Linux! io attualmente se apro rom manager leggo sulla sua barra Rom Manager Premium v4.3.3.0 con la recovery attuale Clockworkmod 5.0.2.0. Dovrei fare quel procedimento che hai scritto gg fa? naturalmente io ho flashato la 4ext ....
-
Quote:
ilbi
Grazie Linux! io attualmente se apro rom manager leggo sulla sua barra Rom Manager Premium v4.3.3.0 con la recovery attuale Clockworkmod 5.0.2.0. Dovrei fare quel procedimento che hai scritto gg fa? naturalmente io ho flashato la 4ext ....
non è che devi
sole se ti chiede di aggiornare ogni volta che apri rom manager e ti vuoi liberare di quell'avviso..