Visualizzazione stampabile
-
cambio?
Ciao Mem, ho letto riletto quasi tutte le pagine di questa rom, e dopo aver letto l'aggiornamento in prima di Linux sono tentato fortemente di flascharla , ho letto anche il tuo post fiume ;) di spiegazioni, ho bisogno di una rom stabile con consumi accettabili, provenendo dalla revo 5.2.6 ( e sapendo come la pensi su questa rom) con dei consumi che ormai si sono stabilizzati a dei livelli ottimi (1% ora per intenderci), e nessun lag, mi consigieresti il flasch? Oppure è il caso di aspettare qualche altra versione più stabile? Questa rom si installa su ext4 o ext3?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Grazie Linux! io attualmente se apro rom manager leggo sulla sua barra Rom Manager Premium v4.3.3.0 con la recovery attuale Clockworkmod 5.0.2.0. Dovrei fare quel procedimento che hai scritto gg fa? naturalmente io ho flashato la 4ext ....
io da quando ho 4EXTRecovery v2.1.1.b rom manager non lo uso più
-
Quote:
lamb69
io da quando ho 4EXTRecovery v2.1.1.b rom manager non lo uso più
Probabilmente dovrei abituarmici anche io.....credo che sia solo questo il problema, cambiare uso! grazie!
-
Quote:
fraizzo
Ho trovato solo la possibilità di rendere trasparente il menu NOTIFICHE, ma non la barra in alto (si chiama framework vero?!?)
Se intendi il menù a tendina che scende dall'alto con le opzioni lo trovi qui :
Imposrtazioni ---> RCmix3D Tweaks --> Notification Menu options --> Trasparent Background
Devi poi fare un reboot ...
:)
-
Quote:
Pink73
Se intendi il menù a tendina che scende dall'alto con le opzioni lo trovi qui :
Imposrtazioni ---> RCmix3D Tweaks --> Notification Menu options --> Trasparent Background
Devi poi fare un reboot ...
:)
Fatto... rende trasparente solo il menu a tendina, io vorrei rendere trasparente la status bar in alto
-
Quote:
fraizzo
Fatto... rende trasparente solo il menu a tendina, io vorrei rendere trasparente la status bar in alto
Sorry ... le mie conoscenze si fermano qui ... :'(
-
Quote:
ilbi
Grazie, ma in queste cose non capisco mai bene se cambiano solo i font di scrittura oppure se ad esempio qui si può avere anche l'orologio ed il meteo così......voi che ne dite? chi l'ha flashato?
Io l'ho flashato or ora .... carino !
Cambiano le icone della barra di stato e il font !
Comunque a seconda del file ti cambia i font, le icone li puoi scegliere fissi o animati !
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Grazie, ma in queste cose non capisco mai bene se cambiano solo i font di scrittura oppure se ad esempio qui si può avere anche l'orologio ed il meteo così......voi che ne dite? chi l'ha flashato?
Io l'ho flashato or ora .... carino !
Cambiano le icone della barra di stato e il font !
Comunque a seconda del file ti cambia i font, le icone li puoi scegliere fissi o animati !
Ciao.
Font animati? Cioè??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fraizzo
in questo caso devi cucinartela.cosi porti tutte le modifiche che vuoi ;)
vai qui : UOT Kitchen
-
Quote:
diego83roma
in questo caso devi cucinartela.cosi porti tutte le modifiche che vuoi ;)
vai qui :
UOT Kitchen
Uhmmmm ok vado a studiare :-)
Per caso si è risolto il problema del widget "shortcuts e clock"????