Visualizzazione stampabile
-
ehm, chi "ha le palle":-) si fà per dire:-) faccia questo flash (anche solo per pura curiosità, tanto basta un backup)
ROM: Android Revolution HD 6.1.2
seguire le istruzioni..poi mi saprete dire:-)
QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
ehm, chi "ha le palle":-) si fà per dire:-) faccia questo flash (anche solo per pura curiosità, tanto basta un backup)
QUI
Ma ami così tanto le ROM di Mike eh? :p
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
QUI
Lo avevo già letto........e mi stavi tentando :p, l'unica cosa che mi ha bloccato è quel problema che ti dicevo (vol giù)
-
quindi del fix per ingrandire il widget 'avvio rapido' non si sa niente per ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Quote:
Io l'ho flashato or ora .... carino !
Cambiano le icone della barra di stato e il font !
Comunque a seconda del file ti cambia i font, le icone li puoi scegliere fissi o animati !
Ciao.
Font animati? Cioè??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
No scusa, magari mi son spiegato male. Sole icone sono animate, ma io consiglio solo le icone normali senza animazioni e font perché IMHO il terminale diventa inutilizzabile con tutte quelle modifiche !
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
QUI
io pensavo di flaschare l'rcmix3d v3, ho la revo 5.2.6 affidabile e pochi consumi, mi consiglieresti di cambiarla oppure pensi sia ancora poco stabile?
grazie
-
Quote:
peppe68
io pensavo di flaschare l'rcmix3d v3, ho la revo 5.2.6 affidabile e pochi consumi, mi consiglieresti di cambiarla oppure pensi sia ancora poco stabile?
grazie
la cosa migliore è che leggi il "QUI" e ti fai un'idea tua..non voglio influenzare le scelte, io vi le mostro soltanto:-)
-
Piccolo Ot si sa qunado saranno pronde le prossime rom con andorid 4.0 XD
-
Quote:
adonis
Piccolo Ot si sa qunado saranno pronde le prossime rom con andorid 4.0 XD
Ot scandalosorotfl soprattutto se sei registrato dal 2009:D
Comunque... per le AOSP non si può sapere, ma non credo troppo presto. Si tratta o di aspettare la prossima cyanogen o di aspettare un porting di un qualche nexus (non necessariamente il galaxy nexus)
Per le sense invece bisogna aspettare il rilascio del primo terminale htc con ics e il relativo porting, a meno che un qualche dipendente htc non regali al rcmix team una bella RUU
-
Quote:
Ganzdroid
Ot scandalosorotfl soprattutto se sei registrato dal 2009:D
Comunque... per le AOSP non si può sapere, ma non credo troppo presto. Si tratta o di aspettare la prossima cyanogen o di aspettare un porting di un qualche nexus (non necessariamente il galaxy nexus)
Per le sense invece bisogna aspettare il rilascio del primo terminale htc con ics e il relativo porting, a meno che un qualche dipendente htc non regali al rcmix team una bella RUU
apriamo e chiudiamo l'ot per tutti:
il dump di ics c'è già per tutti, il problema sono i drivers, che non sono compatibili coi nostri, alcuni mancano proprio, e questo è un problema gigantesco..problema che solo i sorgenti forse potranno risolvere..io sn ottimista..penso che per natale staremo già flashando qualcosa di serio:-) nel frattempo ci sarà solo qualche porting sbilenco, forse anche su sense, giusto per assaggiare il gelato;-)