Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Non dimentichiamoci che tante volte gli sviluppatori fanno belle sorprese però :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non dimentichiamoci che tante volte gli sviluppatori fanno belle sorprese però :)
Riporto il tema alla discussione perché questa rom è veramente interessante. Praticamente ancora non ho riscontrato dei problemi di nessun tipo.
Non ho fatto nessuna modifica al RIL. Unica cosa che non trovo a sono le app utilizzate di recente. Perché non sono nel menù a tendina?
Quote:
Mem monto da un po' la devi 6.1.x, ed è da parecchio che insisto che è un'ottima rom nonostante sense 3. Ora provo a seguire anche le indicazioni del tuo post per l'uv. Come sempre, grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andram
Devi attivarle tu.
:)
Per farlo,.vai su impostazioni, quindi Rcmix tweaks, notifications menù e spunta "show recent apps", quindi riavvia.
Enjoy ;)
Ho appena letto su XDA che dovrebbe uscire un "aggiornamento" alla 3.1 che come al solito richiederà il fullwipe. Per ora ho visto che sistema solo il bug del wifi che tanti hanno riscontrato.
Quote:
Originariamente inviato da alterego1975
Il bug del WiFi è davvero leggero, non credo di aggiornare, a meno che non sia un aggiornamento che mi da una settimana di autonomia. E poi, non so se tutti questi flash facciano bene al cellulare, anzi...
Quoto. Io non riscontro bug nel wifi.
Linux io ho controllato ma l'unico suggerimento che sono riuscito a trovare è quello di cambiare il canale del router cosa che come avrai ben capito non posso fare in quanto è il router aziendale.
Deduco quindi che dovrò aspettare un fix per questo BUG, corretto ?!
Dopo due giorni di uso di questa rom, ho provato a spegnere il dhd completamente per la prima volta.
Con mia grande sorpresa ho notato che non si spegne ma si riavvia o_O.
Controllate se capita a qualcuno di voi??
Grazie
EDIT: non mi si riavvia neanche in recovery dal menu, ma rientra sempre nella home, dopo aver fatto l'animazione. Credo che a questo punto sia un problema di downanimation...