Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Qui tutto ok si spegne e rimane spento;)
Ho messo i down e boot animation beatsaudio ultimi. Molto belli devo dire. Forse sono quelli...mi fa cose strane anche al riavvio da recovery, ci mette una vita.
EDIT: Confermo che erano gli ultimi beatsaudio animation. Hanno una bellissima risoluzione ma evidentemente o le impostazioni del voltaggio oppure non vanno proprio con la rom. Ho rimessi i precedenti e si avvia e si spegne regolarmente.
-
Quote:
Senso41
Dopo due giorni di uso di questa rom, ho provato a spegnere il dhd completamente per la prima volta.
Con mia grande sorpresa ho notato che non si spegne ma si riavvia o_O.
Controllate se capita a qualcuno di voi??
Grazie
EDIT: non mi si riavvia neanche in recovery dal menu, ma rientra sempre nella home, dopo aver fatto l'animazione. Credo che a questo punto sia un problema di downanimation...
Non ho riscontrato il problema da te descritto, ROM "vergine", ho messo solamente il RCMixUV-lite, non ho sostituito il RIL in quanto non ho problemi di ricezione.L'unica pecca, banale e non so da che dipende, sono le foto dei contatti di Whatsapp e Viber: nel primo caso vedo la foto di un contatto, nel secondo caso sempre la foto di quel contatto più un nuovo contatto.I programmi funzionano perfettamente, ma è quel non so che di estetico che..manca..per il resto Perfetta!!
-
Quote:
pentacolo
Non ho riscontrato il problema da te descritto, ROM "vergine", ho messo solamente il RCMixUV-lite, non ho sostituito il RIL in quanto non ho problemi di ricezione.L'unica pecca, banale e non so da che dipende, sono le foto dei contatti di Whatsapp e Viber: nel primo caso vedo la foto di un contatto, nel secondo caso sempre la foto di quel contatto più un nuovo contatto.I programmi funzionano perfettamente, ma è quel non so che di estetico che..manca..per il resto Perfetta!!
Non so se può esserti utile, ma io ho risolto con Photo Unlocker :)
-
C'è sempre il difettuccio nel widget avvio rapido, per chi lo usa ovviamente. Con il collegamento musica. Riavviando il tel. non torna l'icona dell'ultimo brano ascoltato ma una miniatura grigia. Quindi i brani vanno sempre ricaricati. Però non sempre lo fa e non ho capito se c'è un metodo oppure è un errore random. Non so se dipende dal fatto che va creata una playlist, bo.
-
Quote:
leorogue85
Il bug del WiFi è davvero leggero, non credo di aggiornare, a meno che non sia un aggiornamento che mi da una settimana di autonomia. E poi, non so se tutti questi flash facciano bene al cellulare, anzi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Il bug del Wi-Fi ti assicuro che è una bella rogna ... sopratutto perchè se ti capita con il router della tua azienda o di un servizio al quale non puoi accedere al router per modificare il canale ti obbliga ad usare la rete dati del tuo terminale ... e fin qui nessun problema.Peccato che io lavori in una aienda che di sfiga, si trova in una zona con poca copertura : risultato, il DHD continua a succhiare la batteria nel cercare di attacarsi a qualche cosa (rete o wi-fi), ieri ha fatto fuori il 35% della batteria in un paio di ore ...:-X
Spero proprio che si riesca a fixare sto bug .... ;)
-
[QUOTE=Senso41;728684]Ho messo i down e boot animation beatsaudio ultimi. Molto belli devo dire. Forse sono quelli...mi fa cose strane anche al riavvio da recovery, ci mette una vita.
Io sono arrivato alla conclusione che meno si tocca meglio è. Flash, Ril, script UV, piccolo tweak all'icona batteria e assolutamente nient'altro. Da quando seguo questa regola non ho più avuto problemi di WiFi, il fix GPS è pressochè istantaneo, e, cosa fondamentale, un dispendio energetico che mi permette di arrivare tranquillamente a sera. L'unico problema riscontrato, se di problema si può parlare, è il mancato ripristino automatico delle applet dal market. Non sto ad elencare i vari bug di videocamera etc noti. La migliore rom da quando sto passando le notti a flashre il telefono e il mio cervello :-)
-
raga il mio dhd con runny 3 e RCmixUV consuma parecchio..in 1 ora e 40 minuti sono al 70% ed ho fatto (in 3g) 2 ricerche su google brevi comunque,1 messaggio su whatsapp e un messaggio su facebook....sapete aiutarmi?
-
Quote:
lele5800
raga il mio dhd con runny 3 e RCmixUV consuma parecchio..in 1 ora e 40 minuti sono al 70% ed ho fatto (in 3g) 2 ricerche su google brevi comunque,1 messaggio su whatsapp e un messaggio su facebook....sapete aiutarmi?
ROM vergine ?
Batteria calibrata ?
-
Quote:
alterego1975
Ho appena letto su XDA che dovrebbe uscire un "aggiornamento" alla 3.1 che come al solito richiederà il fullwipe. Per ora ho visto che sistema solo il bug del wifi che tanti hanno riscontrato.
potresti linkare il post dove l'hai letto che vorrei seguire la cosa? grazie mille
-
Quote:
Pink73
Il bug del Wi-Fi ti assicuro che è una bella rogna ... sopratutto perchè se ti capita con il router della tua azienda o di un servizio al quale non puoi accedere al router per modificare il canale ti obbliga ad usare la rete dati del tuo terminale ... e fin qui nessun problema.Peccato che io lavori in una aienda che di sfiga, si trova in una zona con poca copertura : risultato, il DHD continua a succhiare la batteria nel cercare di attacarsi a qualche cosa (rete o wi-fi), ieri ha fatto fuori il 35% della batteria in un paio di ore ...:-X
Spero proprio che si riesca a fixare sto bug .... ;)
Il bug sarà risolto nella 3.1!!