Visualizzazione stampabile
-
Dhd moddato ieri BELLISSIMA rom, non vedevo il display così bello dalla rom originale.
Quelle che ho sempre installato rendevano il display sbiadito poco definito e talvolta pixelloso.
Per ora mi sento MOLTO soddisfatto. Vedrò i consumi dopo sver calibrato la batteria.
Oltre alla rom cè altro da fare? Tipo kernel, radio ecc...
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da pentacolo Visualizza il messaggio
Non ho riscontrato il problema da te descritto, ROM "vergine", ho messo solamente il RCMixUV-lite, non ho sostituito il RIL in quanto non ho problemi di ricezione.L'unica pecca, banale e non so da che dipende, sono le foto dei contatti di Whatsapp e Viber: nel primo caso vedo la foto di un contatto, nel secondo caso sempre la foto di quel contatto più un nuovo contatto.I programmi funzionano perfettamente, ma è quel non so che di estetico che..manca..per il resto Perfetta!!
Quote:
Originariamente inviato da
Fallus
Non so se può esserti utile, ma io ho risolto con Photo Unlocker :)
Grazie 1000, mi serviva proprio:)
-
stasera la monto anche io.. ormai credo sia giunta ad una stabilità sicura..
p.s. ieri hanno regalato un evo 3d al mio amico! veniva da un ifono3g.
-
Beh a sto punto conviene aspettare la 3.1 io ho la 1.5,appena esce la 3.1 riflasho tutto :) ottima rom..la consiglio!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pentacolo
Grazie 1000, mi serviva proprio:)
perbacco ha funzionato anche con me ( ma non con le foto di facebook su whatsapp ma mi pare sia così o si dovrebbe sistemare anche quello? )
-
Quote:
memnoch
ehm, chi "ha le palle":-) si fà per dire:-) faccia questo flash (anche solo per pura curiosità, tanto basta un backup)
ROM: Android Revolution HD 6.1.2
seguire le istruzioni..poi mi saprete dire:-)
QUI
Interessante il link alle rom.
Ora poichè tu dici di averle testate tutte, ci faresti (credo per la comunità tutta) un regalo se ci dessi un ordine di priorità dalla più "power-saving" a quella che invece è meno parsimoniosa nei consumi.
Io ho la MIUI developer, ultima versione, e devo dire che è moooolto buona in termini di consumi batteria.
Certo, l'interfaccia simil-iphone mi scoccia non poco... e quindi spero prima o poi di trovare una rom che, come o meglio ancora della miui, ottimizzi la durata della batteria il più possibile.
Attendiamo mem ;)
-
Quote:
thejob
Il bug sarà risolto nella 3.1!!
Che bella notizia !!
:)
-
Quote:
elsonero
Interessante il link alle rom.
Ora poichè tu dici di averle testate tutte, ci faresti (credo per la comunità tutta) un regalo se ci dessi un ordine di priorità dalla più "power-saving" a quella che invece è meno parsimoniosa nei consumi.
Io ho la MIUI developer, ultima versione, e devo dire che è moooolto buona in termini di consumi batteria.
Certo, l'interfaccia simil-iphone mi scoccia non poco... e quindi spero prima o poi di trovare una rom che, come o meglio ancora della miui, ottimizzi la durata della batteria il più possibile.
Attendiamo mem ;)
OK..magari non qui, perche' ovviamente è totalmente OT
la discussione potrebbe anche essere interessante quindi meglio svilupparla in una discussione AD HOC se si ritiene...
nel merito rispondendo a mem; piu che "palle" ci vuole "stomaco" (trattandosi di una rom basata su sense 3 )rotfl
fine OT
-
Mi sembra che ci siano novità per quanto riguarda il l'opzione smooth del rosie.
Si passerebbe da smooth ad ultra smooth con questa opzione.
Per chi volesse studiare un pochino e condividere le sue opinioni, vi posto il link
http://forum.xda-developers.com/show...93&postcount=2
EDIT: l'ho messa e con i pulsanti bliss e il widget funziona perfettamente. Le differenze ci saranno, anche se sinceramente non le vedo ad occhio nudo :).
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
OK..magari non qui, perche' ovviamente è totalmente OT
la discussione potrebbe anche essere interessante quindi meglio svilupparla in una discussione AD HOC
presto detto... grazie Linux ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post729186