non ho mai flashato una revo NO-sense---ti posso dire che la 6.1.2. consuma poco, forse un tantino meno della runny, e un tantino più della sense 2.1..ma questione di poco..sn tutte e tre ottime rom...
Visualizzazione stampabile
Tornando un po sul discorso Rom manager,che secondo me e diventato inutile!
Perche intanto io andavo direttamente in recovery tramite pulsante power,ma questa soluzione era stata bocciata da alcuni member,per ovvie raggioni del consumo del pulsante power.
Ora ho trovato questa app,che senz altro esiste gia da un po,ma che potete scaricare da qui(non esiste sul market)
Download. 4Ext RECOVERY UPDATER
Link : www.4ext.net/
Questa bella app rende verramente superflu Rom manager.
Da qui potete,oltre ad aggiornare sempre alla ultima versione 4ext recowery con versioni relase e final,anche gestire I backup,flashare qualsiasi cosa propio come con Rom manager.
Rinominare Backup,scegliere I vari wipe e adiritura eseguire dei flash multipli !
Cosa molto utile secondo me.
Inoltre ora grazie al opzione power menu,andate in recowery senza premere alcun pulsante hard!
E molto molto altro.
Per fare tutto cio,dovete prima andare in application settings e attivare le opzioni avanzate.
....inutile dire,di non aventurarsi in cose che non si ha la piena conocienza.
Buon divertimento
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Sembra che non va I'll link....comunque basta cercare. www.4ext.net
...installo il launcher ics dal market per darci un' occhiata, imposto uno sfondo e noto con sorpresa che posso selezionare lo sfondo nella sua interezza! Poi disinstallo il launcher e scelgo un altro sfondo: ancora col launcher sense posso selezionare l'intera immagine come sfondo (non so la risoluzione...) poi cambio la skin.
Si riavvia la sense e dato che con la skin ricambia lo sfondo vado per rimettere quello di prima e questa volta invece mi fa selezionare solo una porzione dell'immagine adottandola alla risoluzione dello schermo. In conclusione: Stranoo_O
Mi riferivo al fatto che seppur ottima mi sembra un pò datata:D