Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgol64
Link non valido
Sistemato, avevo incollato una cosa a caso invece che il link al download :D Scusatemi ma mi sono svegliato da circa 5 minuti :P
Comunque me l'ha flashata in meno di 2 secondi..non ho fatto in tempo a leggere cosa appariva in recovery che si era già riavviato..
-
Quote:
enricoandreoli
IO MI SPAROOOOOOOOOOO!!!!!!! :D roftl
ora puoi farlo!
http://img703.imageshack.us/img703/5...0915a11505.png
bp1bp1bp1bp1bp1bp1
-
Quote:
enricoandreoli
Sistemato, avevo incollato una cosa a caso invece che il link al download :D Scusatemi ma mi sono svegliato da circa 5 minuti :P
Comunque me l'ha flashata in meno di 2 secondi..non ho fatto in tempo a leggere cosa appariva in recovery che si era già riavviato..
E' allucinante la velocità sia con cui si è flashata prima la rom e adesso l'aggiornamento. Mai vista sta cosa :o
-
Flasho ora ROM e aggiornamento. Tralascio la patch per il gps dato che ne ha cambiato le librerie con l'aggiornamento. Immagino che con la 1.1 abbia fixato il bug
-
ma per il daemon che gestisce la CPU ?
-
Non farmi vedere queste cose ti prego :( :( :(
beh comunque a me funziona tutto correttamente :P Ma ancora niente numerini verdi -.-
E poi volevo mettere la vecchia suoneria della bliss per le notifiche ma non c'è verso!
EDIT: suoneria andata, ho dovuto riavviare un paio di volte per fargli capire che non è scemo e non si è ritrovato un file a caso in più in /data ma ce l'ho messo io!
-
Quote:
enricoandreoli
No problem ;)
Continuo ad avere il problema delle immagini dei contatti nei messaggi
-
Quote:
enricoandreoli
Non farmi vedere queste cose ti prego :( :( :(
beh comunque a me funziona tutto correttamente :P Ma ancora niente numerini verdi -.-
E poi volevo mettere la vecchia suoneria della bliss per le notifiche ma non c'è verso!
EDIT: suoneria andata, ho dovuto riavviare un paio di volte per fargli capire che non è scemo e non si è ritrovato un file a caso in più in /data ma ce l'ho messo io!
per i numerini verdi devi decompilare il rosie.apk e sostituire le icone rosa con quelle verdi! roftl
non e' un bug e la rosie che e' proprio diversa!
-
Quote:
cesco89
per i numerini verdi devi decompilare il rosie.apk e sostituire le icone rosa con quelle verdi! roftl
non e' un bug e la rosie che e' proprio diversa!
Ma io dico proprio nella lockscreen, non c'è niente intorno ai numeri!
-
No mi ripristina le App dall'account. Dal sito vedo tutte le app del mio profilo ma il telefono non le aggiorna.
Volevo provare ad aggiornare il market, dove lo scarico il 3.1.3 ?