Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
veramente non conosco whatsapp.....ho solo le foto nei contatti....funge lo stesso?
Sì ma probabilmente non ti serve a nulla;)
-
Quote:
Awimbawe
Qualcuno di voi ha provato per caso il pass-through?? Io collego il cavo al pc scelgo la modalità pass-through e stranamente mi smonta la scheda SD o_O è un bug conosciuto?
Quote:
larsen77
Da me non va ( su un pc senza htcsync installato )
Che mi risulti, funge solo con htc sync installato... potreste riprovare?
-
Quote:
memnoch
Chi ha la Runny non può perdersi QUESTO
Ciao, si flasha l'Ultrasmooth da recovery senza wipe o cosa?
Edit: ok, fatto.....
Edit 2: Permettete l'OT clamoroso, ma qualcuno di voi è di Torino o vicinanze? venerdi e sabato sarò a Torino con 41 alunni e 2 colleghe per un viaggio di istruzione che ci porterà martedi 24 al CERN!! se qualcuno è della zona sarebbe simpatico incontrarci! scusate ancora......
-
raga, a quanto pare l hotspot funge, ma location no, posso risolvere in qualche modo?
-
Quote:
savioonline
Che mi risulti, funge solo con htc sync installato... potreste riprovare?
No non funziona niente... Non riesco nemmeno a sincronizzare HTC Sync! Per un momento è riuscito a connettersi tramite pass-through ma poi mi ha smontato la scheda SD ed è passato da solo in modalità "Solo in carica"...Riscontrate pure voi questo bug o non funziona solo a me?? Comunque stasera provo col mio pc a casa...
-
Quote:
Awimbawe
No non funziona niente... Non riesco nemmeno a sincronizzare HTC Sync! Per un momento è riuscito a connettersi tramite pass-through ma poi mi ha smontato la scheda SD ed è passato da solo in modalità "Solo in carica"...Riscontrate pure voi questo bug o non funziona solo a me?? Comunque stasera provo col mio pc a casa...
A me funziona tutto perfettamente...per il pass through bisogna fare un giro un pò strano:
Inserire il cavo usb
aspettare che esca la tendina e scegliere solo carica
entrare in wireless e reti e spuntare pass through
aspettare che esca il menu di scelta (quello con solo carica-unità disco ecc.ecc.) e scegliere pass through
aspettare il collegamento
in questa maniera a me funziona bene se ci arrivate da subito appena inserito il cavetto usb non funziona
-
Quote:
ilbi
Permettete l'OT clamoroso, ma qualcuno di voi è di Torino o vicinanze? venerdi e sabato sarò a Torino con 41 alunni e 2 colleghe per un viaggio di istruzione che ci porterà martedi 24 al CERN!! se qualcuno è della zona sarebbe simpatico incontrarci! scusate ancora......
Ma usate il tunnel della Gelmini per andare al CERN?
-
Quote:
lamb69
A me funziona tutto perfettamente...per il pass through bisogna fare un giro un pò strano:
Inserire il cavo usb
aspettare che esca la tendina e scegliere solo carica
entrare in wireless e reti e spuntare pass through
aspettare che esca il menu di scelta (quello con solo carica-unità disco ecc.ecc.) e scegliere pass through
aspettare il collegamento
in questa maniera a me funziona bene se ci arrivate da subito appena inserito il cavetto usb non funziona
hai ragione funziona in questo modo....grazie mille....
edit: anche se appena ho aperto la tendina delle notifiche mi ha portato di nuovo in modalità "Solo carica"...
-
Quote:
RDeckard
Ma usate il tunnel della Gelmini per andare al CERN?
Certo, ma solo al ritorno in quanto ci hanno detto che, essendo abruzzesi, possiamo sfruttare una fra le corse previste per i neutrini verso il Gran Sasso di martedi sera....
-
Quote:
ilbi
Certo, ma solo al ritorno in quanto ci hanno detto che, essendo abruzzesi, possiamo sfruttare una fra le corse previste per i neutrini verso il Gran Sasso di martedi sera....
Uhao! Andrete velocissimi!