Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
l'ho gia spiegato sopra
devi avere l'pudater di 4ext installato che trovi sul market a pagamento
(oppure lo trovi in market Landia che trovi con google)
se leggi i post indietro se ne è parlato
installi la recovery usando l'updater poi da recovery fai quello che ho scritto sopra
edit
oppure se vuoi ti posto la recovery che installerai da fastboot o usando fastboot commander
cosi non devi installare niente ma ti ricordo che la sto testando e non posso garantire per eventuali
anomalie
Attendo thank's!!!
-
Quote:
linux33it
infatti
comunque ho fatto alcune prove di restore con l'ultima recovery 4ext (prima ho sempre avuto problemi)
fatto il backup della 3.0(in .tar)
dopo l'installazione o recuperato la partizione dati ,fatto wipe cache e wipe delvik e reboot
all'avvio tutto perfetto compresi widget,permessi di root,e impostazioni
mancano solo (ovviamente) le modifiche fatte in system(ril,rcmixUV,,ecc...)
quasi non ci credevo....tanto che sono andato a vedere la versione della rom .....:D
sicuramente dipende dal fatto che la rom non ha subito modifiche sostanziali
ma avevo provato con la altre recovery con scarsi risultati
questa volta il risultato è assolutamente perfetto...sara' un caso o è la recovery che fa miracoli?
Questa è una procedura che uso sempre, a volte invece di fare il restore della partizione,
elimino prima l' alignment.sh nel file "updater-script",
prima di installare la rom, formatto system e cache, ma non il data, quindi non ho bisogno di ripristinarla.
Ha sempre funzionato anche quando la rom cambia base. Fortuna?
non direi visto che l'ho fatto almeno 20 volte, passando da una rom e l'altra (tutte sense).
N.B.
Come recovery uso 4EXT v2.1.1b
-
Scusate ragazzi, io ho la 2.2 e voglio flashare la 3.1 ma non ho capito se la rom fa il fullwipes da sola (come le precedenti) o se lo devo fare io da recovery. Una delucidazione me la date?? PS da 2.2 a 3.1 basta il fullwipes vero?
Grazie :D
-
Quote:
linux33it
flaschare cosa?
sono gia installati
devi solo selezionare quello che vuoi dal menu in rcmix tweaks
Scusa ma non devo flashare l'UltraSmooth per averlo? la v3 ha il Super Smooth ma non l'Ultra Smooth! Sbaglio? Scusate ma vorrei capire meglio. Grazie per le risposte
Quote:
- Ultra Smooth Sense 3.5 - RCMix3D Runny V3.0 Edition (Full flat mode, Replaces the RCtweaks' Smooth Scroll Effect to Ultra Smooth, fixed)
- Super Smooth Sense 3.5 - RCMix3D Runny V3.0 Edition (Semi 3D mode, Restores Stock Runny Rosie, Restores RCtweaks' SmoothScroll to Super Smooth)
-
Quote:
TheMasterIta
Scusate ragazzi, io ho la 2.2 e voglio flashare la 3.1 ma non ho capito se la rom fa il fullwipes da sola (come le precedenti) o se lo devo fare io da recovery. Una delucidazione me la date?? PS da 2.2 a 3.1 basta il fullwipes vero?
Grazie :D
Si fa il full-wipe da sola come le altre...
-
raga, ma avete provato con location?
Vi fà scaricare la mappa dell Italia?
-
Quote:
Awimbawe
Scusa ma non devo flashare l'UltraSmooth per averlo? la v3 ha il Super Smooth ma non l'Ultra Smooth! Sbaglio? Scusate ma vorrei capire meglio. Grazie per le risposte
se hai la 3.0 si
parlavo della 3.1 che sono selezionabili dal menu
-
Quote:
thejob
Questa è una procedura che uso sempre, a volte invece di fare il restore della partizione,
elimino prima l' alignment.sh nel file "updater-script",
prima di installare la rom, formatto system e cache, ma non il data, quindi non ho bisogno di ripristinarla.
Ha sempre funzionato anche quando la rom cambia base. Fortuna?
non direi visto che l'ho fatto almeno 20 volte, passando da una rom e l'altra (tutte sense).
N.B.
Come recovery uso 4EXT v2.1.1b
parli della stringa in prima pagina?
ti posso solo dire che le volte che ho provato non mi hanno mai soddisfatto
e non so quanto e se la recovery che sto provando ha inciso
so che questa volta mi sono sorpreso,ma rimane una pratica da usare solo in qualche caso
inoltre tu lasci data senza formattazione
ma se si devono fare delle verifiche all'avvio cosi è impossibile
mentre ripristinandola dopo il primo avvio si possono fare tutte le verifiche in quanto la rom è vergine
e si puo capire se un problema è della rom o stato dovuto al ripristino
-
Quote:
XDjAntonioX
raga, ma avete provato con location?
Vi fà scaricare la mappa dell Italia?
Ogni tanto provate a rispondere...
Grazie!
-
Quote:
linux33it
se hai la 3.0 si
parlavo della 3.1 che sono selezionabili dal menu
Eh ma come faccio a capire se l'ha flashata correttamente?? Io nei tweaks non lo vedo