Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XDjAntonioX
Ogni tanto provate a rispondere...
Grazie!
intanto ti informo che qui non trattiamo le applicazioni ma la rom
per le applicazioni c'è la sezione apposita
sappi che se non hai ricevuto risposte signfica che non è stata letta da qualcuno che lo sa
ma quello che devi avere chiaro è che qui "non proviamo a rispondere" rispondiamo se lo sappiamo e se ci va di rispondere
perchè nulla ti è dovuto
questa è una comunicazione e non ammetto repliche
-
Quote:
linux33it
parli della stringa in prima pagina?
ti posso solo dire che le volte che ho provato non mi hanno mai soddisfatto
e non so quanto e se la recovery che sto provando ha inciso
so che questa volta mi sono sorpreso,ma rimane una pratica da usare solo in qualche caso
inoltre tu lasci data senza formattazione
ma se si devono fare delle verifiche all'avvio cosi è impossibile
mentre ripristinandola dopo il primo avvio si possono fare tutte le verifiche in quanto la rom è vergine
e si puo capire se un problema è della rom o stato dovuto al ripristino
Si la stringa in prima pagina,
Il tuo discorso non fà una piega.
Io faccio la cosa inversa, cioè:Al primo tentativo lascio la partizione data, in caso di problemi, installo la rom vergine con i wipe del caso.
Se il problema è presente anche nella rom "vergine" (ad ex il problema del wifi nella 3.0), allora ripristino il backup visto che il problema è dovuto alla rom e non all'installazione scorretta!!
Comunque credo che in minima parte sia anche una questione Hardware, alcuni utenti sono obbligati a fare il full wipe, io fortunatamente no, almeno per adesso!!
In compenso ho il problema del sensore di prossimità, sono costretto ad avere sempre il programma Proximity Recalibator per farlo funzionare a dovere.Nemmeno il format dell'sd, me l'ha risolto!!!
-
Quote:
Awimbawe
Eh ma come faccio a capire se l'ha flashata correttamente?? Io nei tweaks non lo vedo
nella 3.0 puoi solo attivare o disattivare l'ozione
se l'hai flaschata correttamente lo vedi usandola
-
Vi consiglio la nuova Boot Animation e la Down Animation del Nexus Prime! A me piacciono troppo! Le potete trovare in questo post:
xda-developers - View Single Post - |BOOT & DOWN Animation| Nexus Prime [qHD] & Beats by Dr. Dre
-
Quote:
Awimbawe
ma sono per il sansation... va bene lo stesso o danno noie con la risoluzione?
-
Quote:
Ganzdroid
ma sono per il sansation... va bene lo stesso o danno noie con la risoluzione?
L'ho messi, vanno bene
-
Quote:
linux33it
infatti
comunque ho fatto alcune prove di restore con l'ultima recovery 4ext (prima ho sempre avuto problemi)
fatto il backup della 3.0(in .tar)
dopo l'installazione o recuperato la partizione dati ,fatto wipe cache e wipe delvik e reboot
all'avvio tutto perfetto compresi widget,permessi di root,e impostazioni
mancano solo (ovviamente) le modifiche fatte in system(ril,rcmixUV,,ecc...)
quasi non ci credevo....tanto che sono andato a vedere la versione della rom .....:D
sicuramente dipende dal fatto che la rom non ha subito modifiche sostanziali
ma avevo provato con la altre recovery con scarsi risultati
questa volta il risultato è assolutamente perfetto...sara' un caso o è la recovery che fa miracoli?
Parliamo della versione?..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fraizzo
L'ho messi, vanno bene
Scusami ma come hai fatto??Puoi spiegarmelo per favore?
Io volevo solo l'animazione all'inizio quindi ho scaricato il file bootanimation.zip e sono andato a sostituirlo a quello presente in Data/local solo che al riavvio avevo quella classica di android O_o
-
ma perchè c'è la cartella system/virtuos che contienetra l'altro le istruzioni per le tools delle ROM virtous?o_O
non riesco a capire perchè mi prenda sempre ogni bootanimation che cambio e non mi prenda mai la downanimation:( pssss
-
Quote:
Pigelot
Scusami ma come hai fatto??Puoi spiegarmelo per favore?
Io volevo solo l'animazione all'inizio quindi ho scaricato il file bootanimation.zip e sono andato a sostituirlo a quello presente in Data/local solo che al riavvio avevo quella classica di android O_o
Impossibile. Se lo hai rinominato bene e cioè htc_bootanimation.zip deve funzionare...idem per il down. Vanno rinominati prima.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk