flashata.. tra poco posto un video!! :D ora devo rimettere tutti i dati nella SD, perchè l'ho formattata col software consigliato da linux (ci ha messo 1 oraaa)!
domanda x memn, il tuo Blu mod, lo flasho da recovery e basta?
Visualizzazione stampabile
flashata.. tra poco posto un video!! :D ora devo rimettere tutti i dati nella SD, perchè l'ho formattata col software consigliato da linux (ci ha messo 1 oraaa)!
domanda x memn, il tuo Blu mod, lo flasho da recovery e basta?
Si lo si flasha da recovery
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
cattiva idea
prima di flashare qualsiasi cosa fai girare la rom cosi come l'hai installata attiva l'opzione in Rcmix tweks>rosie option>enable quick scroll
e usala, piu tempo la tieni cosi e meglio é;poi fai un backup
e solo dopo prova i temi e il resto ......
C'è un widget avvio rapido pressoché perfetto postato oggi su xda di maxdroid mi sembra. Orologio ridimensionato, meteo identico all'originale. L'ho messo ed è la perfezione assoluta ormai. Non posso postarlo dal dhd. Se qualcuno potesse penso sia utile per tanti.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Se hai fatto un UOT tuo e solo font...in modo quasi non misurabile...quindi no!
Se hai installato un tema piu pesante di per esempio quello di Mem...si! In alcuni casi anche di molto...sia in termini di prestazioni che di consumo.
Ho flashato la v3.1 con lo zip no wipe dal link di linux..
Fantastico,finalmente si aggiorna la Ruu completamente senza dover perderci una vita ogni volta,a reinstallare tutto.
Domanda...sulla 3.o avevo lo supercharger ,ultra smoth e gli undervolt con Beater,senza rcmix uv per motivi gia descritti in precedenza.
Fatto I'll flash della 3.1 devo installare questi nuovamente?
.....questa 3.1 fa impressione!! Pensavo non fosse migliorabile a livello gia superbo di fluidita/velocita....ma ogni volta Capy si supera nuovamente.
Si merita in pieno una donation da ogni uno di noi,per la migliore rom di sempre!
A questo passo icecream sandwich e a un passo su DHD....pensavo che fosse morto prima,ma forse vivra abbastanza,grazie a Capy.
Scusate ragazzi, qualcuno può postare un apk della vecchia versione del market?? La nuova è odiosa e piena di bug.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App