Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
E quelle icone nella status bar come si fanno ad avere? E' un tema?
-
Qui lo splash Beats ! Molto carino..secondo me.
Mettetelo in root della sd,poi andate in bootloader e selezionate nuovamente bootloader...si installa da solo,basta confermare con volume up.
Download:
dl.dropbox.com/u/18014368/Splashy/newsplashy6/PD98IMG.zip
-
Quote:
vincenzo78
E quelle icone nella status bar come si fanno ad avere? E' un tema?
è sicuramente un tema o è stato fatto su UOT ...ne trovi un po di tutti i tipi in rete..... se proprio vuoi rovinare questa magnifica rom ;)
-
Quote:
adrygaya
Qui lo splash Beats ! Molto carino..secondo me.
Mettetelo in root della sd,poi andate in bootloader e selezionate nuovamente bootloader...si installa da solo,basta confermare con volume up.
Download:
dl.dropbox.com/u/18014368/Splashy/newsplashy6/PD98IMG.zip
va spiegato che questa immagine viene installata in una partizione interna come succede per la radio e ne comporta gli stessi rischi(seppur minimi)
non è come installare un tema o un bootanimation
-
Quote:
linux33it
è sicuramente un tema o è stato fatto su UOT ...ne trovi un po di tutti i tipi in rete..... se proprio vuoi rovinare questa magnifica rom ;)
È il blue theme di @orkolev
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
larsen77
Allora il problema del wi-fi che avevo io è risolto come annunciato, il pass-thru funziona,
ma devo ancora aver fatto qualche vaccata perché non mi ha scaricato le app dal market...
e ho nuovamente dovuto usare photounlocker per le foto dei contatti fb su whatsapp
mi rileggo le procedure va.. :(
ah anche la ultima versione del quick launch con le icone a dimensione ok etc funziona egregiamente!
Anche la 3.0 non mi ha ripristinato le app. Non penso che siano 2 "casi".
-
Quote:
Senso41
C'è un widget avvio rapido pressoché perfetto postato oggi su xda di maxdroid mi sembra. Orologio ridimensionato, meteo identico all'originale. L'ho messo ed è la perfezione assoluta ormai. Non posso postarlo dal dhd. Se qualcuno potesse penso sia utile per tanti.
Ti riferisci a questo?? xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 21-2011]RCMix3d Runny v3.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
Non l'ho ancora provato sinceramente pensavo fosse simile. Stavo un po smanettando nella cucina oggi.
-
Ciao ragazzi! Ho flashato la rom questa mattina e per adesso va tutto alla grande, ma ho un problema con superuser che crasha ogni volta che avvio programmi come battery calibration oppure titanium backup che richiedono i permessi.
Sapete dirmi come risolvere questo problema? e se magari qualcun'altro lo ha riscontrato?
-
Quote:
devilrex
Anche la 3.0 non mi ha ripristinato le app. Non penso che siano 2 "casi".
...ma non c'entra la rom..
devi controllare le impostazioni sul tuo account ,oppure quelle sulla privacy
oppure se hai attivato l'account HTC .....e non ne ricordo altri di possibili motivi...