Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brutus
Ciao ragazzi! Ho flashato la rom questa mattina e per adesso va tutto alla grande, ma ho un problema con superuser che crasha ogni volta che avvio programmi come battery calibration oppure titanium backup che richiedono i permessi.
Sapete dirmi come risolvere questo problema? e se magari qualcun'altro lo ha riscontrato?
il problema è nell'installazione, inutile che perdi tempo a capirci qualcosa, fai molto meglio(e prima) a rifarla
controllando che non ti venga aggiornato superuser e fai attenzione con titanim
-
Quote:
linux33it
il problema è nell'installazione, inutile che perdi tempo a capirci qualcosa, fai molto meglio(e prima) a rifarla
controllando che non ti venga aggiornato superuser
l'installazione della rom o di superuser?
p.s. aprendo superuser però batterycalibration e titanium appaiono come app consentite..mha!
-
Quote:
brutus
l'installazione della rom o di superuser?
della rom
probabilmente ti puo essere succeso questo:
titanium non prendeva i permessi di root quindi sei andato sotto e hai aggiornato superuser e/o busybox
se hai fatto questo è sbagliato
-
Quote:
linux33it
della rom
probabilmente ti puo essere succeso questo:
titanium non prendeva i permessi di root quindi sei andato sotto e hai aggiornato superuser e/o busybox
se hai fatto questo è sbagliato
Problema risolto!! E' bastato disinstallare gli aggiornamenti di superuser e adesso va tutto bene! Grazie mille!!
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
infatti
comunque ho fatto alcune prove di restore con l'ultima recovery 4ext (prima ho sempre avuto problemi)
fatto il backup della 3.0(in .tar)
dopo l'installazione o recuperato la partizione dati ,fatto wipe cache e wipe delvik e reboot
all'avvio tutto perfetto compresi widget,permessi di root ,e impostazioni
mancano solo (ovviamente) le modifiche fatte in system(ril,rcmixUV,,ecc...)
quasi non ci credevo....tanto che sono andato a vedere la versione della rom .....
sicuramente dipende dal fatto che la rom non ha subito modifiche sostanziali
ma avevo provato con la altre recovery con scarsi risultati
questa volta il risultato è assolutamente perfetto...sara' un caso o è la recovery che fa miracoli?
invece per quel che riguarda questo tuo test, l'ho provato anch'io ed è andata bene! ;)
-
Raga c'è qualche icona per la batteria con la percentuale per a 3.1/3.2? magari c'è un link verso una pagina dove ce ne sono un pò di tipi così scelgo? :P
-
non so se già discusso in precedenza, seguo la discussione ma ammetto che può essermi sfuggito....
quando seleziono la fotocamera frontale mi ritorna alla home.
qualcuno ha lo stesso problema? c'è una soluzione?
ho su la runny 3.0.
grazie
-
Quote:
sgrafiul
non so se già discusso in precedenza, seguo la discussione ma ammetto che può essermi sfuggito....
quando seleziono la fotocamera frontale mi ritorna alla home.
qualcuno ha lo stesso problema? c'è una soluzione?
ho su la runny 3.0.
grazie
Tu cosa ti aspettavi che facesse ?;)
-
qualcuno ha risolto il problema di whatsapp che crasha con la 1.3?
sono nuovo al modding..mi sono letto buona parte di questa discussione ma non ho trovato soluzione!
-
Quote:
arcolin
qualcuno ha risolto il problema di whatsapp che crasha con la 1.3?
sono nuovo al modding..mi sono letto buona parte di questa discussione ma non ho trovato soluzione!
Puoi risolverlo aggiornando la rom alla versione 3.1:) , ti assicuro che i vantaggi non saranno solo quello di poter utilizzare tranquillamente whatsapp........ma molti altri ;)
-
Quote:
01michele87
Raga c'è qualche icona per la batteria con la percentuale per a 3.1/3.2? magari c'è un link verso una pagina dove ce ne sono un pò di tipi così scelgo? :P
Ho trovato questa
xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 21-2011]RCMix3d Runny v3.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
ma non c'è un immagini...com'è fatta?