Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho caricato la 3.0 e volevo chiedervi cosa devo controllare e o modificare di questa ROM una volta installata...
forse sembrera' banale ma e' la prima ROM che monto quindi se ci sono modifiche da fare per migliorarla o solamente per settarla al meglio ditemelo perche' non so da che parte cominciare dato che sono piu' che un niubbo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Puoi risolverlo aggiornando la rom alla versione 3.1:) , ti assicuro che i vantaggi non saranno solo quello di poter utilizzare tranquillamente whatsapp........ma moltilaltri ;)
avevo provato ad installare la 3.0 dopo un FullWipe ma ciccia....avresti un Link per la 3.1? grazie mille!
-
Quote:
arcolin
avevo provato ad installare la 3.0 dopo un FullWipe ma ciccia....avresti un Link per la 3.1? grazie mille!
Lo trovi in prima pagina ;)
-
Quote:
techmania
Ragazzi, ho caricato la 3.0 e volevo chiedervi cosa devo controllare e o modificare di questa ROM una volta installata...
forse sembrera' banale ma e' la prima ROM che monto quindi se ci sono modifiche da fare per migliorarla o solamente per settarla al meglio ditemelo perche' non so da che parte cominciare dato che sono piu' che un niubbo...
L'hai appena installata, per un paio di giorni goditela così, poi penserai ai vari mod o temi (mi raccomando solo quello di @Mem rotfl)............ma nel frattempo uscirà la 3.2 :)
-
Quote:
Rantolux
Lo trovi in prima pagina ;)
mitico!
non ci avevo proprio pensato!
adesso la scarico subito e appena ho un attimo la installo :)
GRAZIE MILLE!!!
-
dove trovo i temi per questa rom?
-
Quote:
Rantolux
L'hai appena installata, per un paio di giorni goditela così, poi penserai ai vari mod o temi (mi raccomando solo quello di @Mem rotfl)............ma nel frattempo uscirà la 3.2 :)
ue Ranto....ma te lo sai che non sono normale no??? :)
comunque in che senso non funziona whatsapp...a me funziona benissimo anche con la 3.0....a cosa ti riferisci???
-
Quote:
Rantolux
per la 3.2 serve un full wipe? cmq nemmeno a me ha salvato alcune app, sarà perchè ho formattato la sd??
-
Come faccio ad istallare le mie app, non lo ha fatto né in automatico né con titanium, non so cosa fare.
-
ciao ! sai se il blue maniacs di mem per la 3.0 va bene anche per la 3.1?
Quote:
Rantolux